Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

Anche io l'ho associata a C4 Cactus (auto che non riesco a sopportare).

Da vedere sicuramente dal vivo, in tinte "normali" tono su tono non è bruttissima.

Dimensioni: 4,19 x 1,79 x 1,51 (passo 2,60 e bagagliaio 405l)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

12 minuti fa, VeeSix dice:

Sono d'accordo, quando Audi cerca di fare qualcosa di "originale", i risultati sono questi. Stesso discorso per la A1.

Non avevo grandi aspettative, ma il risultato è pessimo, davvero imbarazzante.

☏ Nexus 6 ☏

Concordo. 

O la vecchia a2 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Trucido dice:

Beh, venderá, ci pensano le meccaniche di mercato. Ma Non sará un successo. Secondo il mio parare ha un suo perché, ma non sono mai riuscito a capire, perché bisogna fare il modello sorella a VW - anche se una volta faceva senso.

Comunque ci sará una differenza in quello che Audi era e che Audi sará tra 4-6 anni. poco ma sicuro, questo tipo di macchine saranno meno vista e non saranno il segmentore "Core" del marchio. Se tutto cambierá come si sta pensando al momento.

La Q2 fa un po` la figura della X4 o del ModelX. sono macchine nuove in un segmento nuovo (per i costruttori) che non hanno mai avuto contatto con il design relativo. Quindi tutti sono molto insicuri. E fanno naturalmente quello che fanno sempre: Scalara in grande /piccolo. Solo che qui non funzia, ma proprio da nessuna parte. E poi... gli elementi stilitistici sono e rimangono ... una cosa strana... aliena. 

T!

Perché? Cosa vi metterete a costruire?

Siamo sicuri che sia messa in vendita così e non sia uno schizzo renderizzato? Perché non si può nemmeno definire imbarazzante sto scimmiottamento in piccolo del culo dell'Evoque. 

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Trucido dice:

La Q2 fa un po` la figura della X4 o del ModelX. sono macchine nuove in un segmento nuovo (per i costruttori) che non hanno mai avuto contatto con il design relativo. Quindi tutti sono molto insicuri. E fanno naturalmente quello che fanno sempre: Scalara in grande /piccolo. Solo che qui non funzia, ma proprio da nessuna parte. E poi... gli elementi stilitistici sono e rimangono ... una cosa strana... aliena. 


Verissimo, stando in tema suv lode a Jeep che vende 4 modelli totalmente diversi tra di loro che richiamano i valori ed i tratti del brand.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.