Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?  

189 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?

    • Molto
      30
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      41
    • Per niente
      27
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 133
    • No
      55


Messaggi Raccomandati:

Soldi buttati, gufo tonto era, gufo tonto rimane. L'inserimento di una megaferitoia orizzontale non ha portato beneficio alcuno.

Estrattore posteriore nuovo che fa schifo tanto quello vecchio.

Patetiche le foto "spiaccicate"... L'auto è stretta, alta e sui trampoli, poche storie.

Gli interni invece fanno ancora la loro porca figura, basta non fissare troppo a lungo la rana in plancia...

rana.jpg

  • Mi Piace 7

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato che oggi la MiTo è di fatto una presenza solo virtuale sul mercato, visto che non vende praticamente più, la domanda è: servirà a qualcosa questo restyling? Giusto per far presenza nel segmento, mi sa...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno rimbombato il paraurti davanti, sembra più carina. Bell'idea.

Tuttavia la pastrugnata al posteriore è allucinante. Dovevano solo correggere gli orribili "spigoli" dei paraurti troppo tondeggianti a mio avviso...

Vabè, speriamo ne vendano pochissime e tutte turbo benzina over 150cv :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Certo che a questo punto sia nella Mito che nella Giulietta potevano metterci lo Uconnect HD da 7' della 500S e della Tipo...

  • Mi Piace 1

2012 - 2013 Fiat Seicento 0.9 Fire 

2013 - 2020 Alfa Romeo MiTo 0.9 Twinair

2020 - oggi Peugeot 208 BlueHDI Gt Line

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che bella! Migliorata tantissimo (estrattore posteriore a parte, orrendo imho).

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.