Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?  

189 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?

    • Molto
      30
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      41
    • Per niente
      27
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 133
    • No
      55


Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, TurboGimmo dice:

Non so se questi restyling di MiTo e Giulietta sono pre o post cambio di capi in centro stile, ma imho sono riuscitissimi!!!

Con Giulietta hanno fatto un miracolo, con MiTo si sono superati.

Con due soldi han tirato fuori un'altra auto

alfa-romeo-al-salone-di-ginevra-2016_130

foto www.omniauto.it

Oh, non so voi, ma io sono commosso. Quasi quasi approfitto della promo e rottamo il cadavere e piglio una MiTo Veloce.

concordo in pieno con te :)

mi ha fatto venire voglia di cambiare il paraurti anteriore alla mia :D

il posteriore non lo so invece... Per ora preferisco ancora il mio.. Dovrei vederlo dal vivo :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, TurboGimmo dice:

A occhio anche il paraurti anteriore con la bistecchiera supermegagalattica e una parte bassa piu' cazzuta, e la colorazione interna dei fari

Limited-Edition-Alfa-Romeo-MiTo-Sprint-1

alfa-romeo-al-salone-di-ginevra-2016_130

Mi pare che abbiano anche cambiato le cornici intorno ai fari, la parte bassa sembra più sporgente

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho non andrà in pensione tanto presto! Per avrà ancora vita in Brasile...

Non ha senso altrimenti spendere soldi per questo facelift per un'auto di 8 anni, mentre per Giulietta tre griglie ed una cover nera per il profilo inferiore del paraurti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se questi restyling di MiTo e Giulietta sono pre o post cambio di capi in centro stile, ma imho sono riuscitissimi!!!

Con Giulietta hanno fatto un miracolo, con MiTo si sono superati.

Con due soldi han tirato fuori un'altra auto

alfa-romeo-al-salone-di-ginevra-2016_130.jpg

foto www.omniauto.it

Oh, non so voi, ma io sono commosso. Quasi quasi approfitto della promo e rottamo il cadavere e piglio una MiTo Veloce.

Sostanzialmente hanno lavorato il paraurti dandogli maggiore tridimensionalita e direi che è venuto bene definendo una linea altrimenti un pò sciolta e ora più virile e decisa

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/3/2016 at 13:22, Abarth03 dice:

Considerato che oggi la MiTo è di fatto una presenza solo virtuale sul mercato, visto che non vende praticamente più, la domanda è: servirà a qualcosa questo restyling? Giusto per far presenza nel segmento, mi sa...

Io guarderei i dati unrae fossi in te anzichè parlare come si fa sempre, per dare aria alla bocca ;) In Italia almeno, qualcosa fa ancora. Cosa che altre auto di 8 anni non fanno di certo............

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.