Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?  

189 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?

    • Molto
      30
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      41
    • Per niente
      27
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 133
    • No
      55


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, alfaromeopassion dice:

Io guarderei i dati unrae fossi in te anzichè parlare come si fa sempre, per dare aria alla bocca ;) In Italia almeno, qualcosa fa ancora. Cosa che altre auto di 8 anni non fanno di certo............


Scusa? :D Non sapevo di essere uno che parla per dar aria alla bocca, ma evidentemente devo aver fumato qualcosa di pesante perchè ero convinto di averla vista fuori dalle prime trenta auto vendute in Italia, ma è chiaro che devo essermi sbagliato io, a questo punto, non puo' esservi altra spiegazione.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Martin Venator dice:

Mi correggo: è migliorata di molto, sembrerebbe quasi avere un'altra aria. 

Resto dell'idea, però, che sia tardi. 

guarda che però se ne vendono un po' in Brasile, il gioco è fatto e ripagato

con in più il fatto di avere reso coerente l'intera gamma

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Abarth03 dice:
1 ora fa, Abarth03 dice:


Scusa? :D Non sapevo di essere uno che parla per dar aria alla bocca, ma evidentemente devo aver fumato qualcosa di pesante perchè ero convinto di averla vista fuori dalle prime trenta auto vendute in Italia, ma è chiaro che devo essermi sbagliato io, a questo punto, non puo' esservi altra spiegazione.


Scusa? :D Non sapevo di essere uno che parla per dar aria alla bocca, ma evidentemente devo aver fumato qualcosa di pesante perchè ero convinto di averla vista fuori dalle prime trenta auto vendute in Italia, ma è chiaro che devo essermi sbagliato io, a questo punto, non puo' esservi altra spiegazione.

Be certo se guardi i dati di mito confronto a quelli di auto che costano molto meno ovvio che scende di posto. Come scoprire che si vendono meno ferrari 488 che Panda.................

Nel suo segmento, e tra quelle che costano all'incirca come mito (dato che mediamente con lo sconto e senza rottamazione te la porti via a 20mila €) , non mi sembra faccia tanto schifo.

Comunque secondo me quella calandra non sta proprio bene bene su mito essendo la stessa di Giulietta e Giulia che sono piu larghe come auto; sarebbe bastato tenere la stessa calandra di prima come dimensioni però con la griglia a nido d'ape. Mi riservo di vederla dal vivo per sentenziare.

Poi vabè per economie di scala hanno usato lo stesso scudetto su tutti e 3 i modelli. Ora basta che non gli viene il pallino su 4C che la rovinano.................

Anche il badge mito, interessante con il font di Giulia, ma perchè metterlo a destra come su Giulietta ? Io l'avrei lasciato a sinistra visto che anche la marmitta è spostata di li...............(han voluto copiare la Giulia anche in questo senso).

Per MacGeek:

- il logo sulle nuove chiavi sai se è quello colorato o bianco e nero ?

- confermi che è stato introdotto il nuovo colore bianco pastello ?

- hai foto della versione normale di mito my2016 ?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/3/2016 at 22:34, TurboGimmo dice:

A occhio anche il paraurti anteriore con la bistecchiera supermegagalattica e una parte bassa piu' cazzuta, e la colorazione interna dei fari

Limited-Edition-Alfa-Romeo-MiTo-Sprint-1

alfa-romeo-al-salone-di-ginevra-2016_130

Mi pare che i fari bruniti ci fossero già prima. Credo che abbiano cambiato il paraurti per farci stare il triangolo più grande e, forse, la presa d'aria inferiore (che però sulla QV era già più larga, mi pare).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.