Vai al contenuto

Quanto ti piace la Lamborghini Centenario 2016?  

30 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lamborghini Centenario 2016?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      7
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

Imho, fermateli ! :eek: :disp2:

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esistono pomodori o patate così grandi da giustificare l'esistenza di questa affettatrice.

Altro inutile strumento da cucina...

  • Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Lambo nasceva con modelli di una pulizia stilistica notevole  (penso alla Miura e alle prime apparizioni della Countach). Poi negli anni '80 in pieno stile maranza hanno iniziato a piazzare alettoni e prese d'aria ovunque e purtroppo è questo il background che ha preso piede e che è rimasto iconico del marchio. Così se le versioni di serie, bene o male si salvano, quelle speciali abbondano di nefandezze :mrgreen: Comunque certi dettagli son belli, come i fanali per esempio :attorno:

Modificato da Melone
Link al commento
Condividi su altri Social

Reventon ha dettato la strada per Aventador, chissa' che questa non detti la strada per le prossime.

Tutto sommato e' perfino pulita, io la promuovo alla grande.

Diciamo che non mi pare giusto relegarla a versione celebrativa :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.