Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, jeby dice:

What??????????? o_O

Il 1750 tbi?

1 minuto fa, Matteo B. dice:

40.000 euro....:mrgreen:

Lascia stare, particolari... :-D

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando FCA lavora in questo modo da un bel po' di soddisfazioni alla faccia dei detrattori di quest'auto!! Unico problema, la barchetta ora ha una rivale molto ma molto pericolosa!

ecco altre fotografie

http://www.abarthpress.com/gallery/detail/1548

160301_Abarth_124_spider_03.jpg

160301_Abarth_124_spider_04.jpg

160301_Abarth_124_spider_05.jpg

Modificato da F . P i ë c h
  • Mi Piace 6

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Matteo B. dice:

30.000...mi sembra 31 e rotti su strada  

9000k di differenza non sono pochi...bisogna vedere la differenza di dotazione ( se c'è ) ed il prezzo reale su strada.

Per questo avrei tirato un po' su il cavallaggio, per differenziarla di più dalla sorellastra

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 dice:

9000k di differenza non sono pochi...bisogna vedere la differenza di dotazione ( se c'è ) ed il prezzo reale su strada.

Per questo avrei tirato un po' su il cavallaggio, per differenziarla di più dalla sorellastra

ma, no Steve...è un giocattolo overpriced...poi sarà divertente e la più veloce dei 4 modelli su piattaforma ND, non lo metto in dubbio. ma siamo  nel premium più smaccato.

probabilmente è da comprare e tenere. ne faranno poche.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.