Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, ggg1677 dice:

Ma la abarth rally perche non è presente nella cartella stamp? È un prototipo?

http://www.abarthpress.com/index.php?lng=2

The New Abarth 124 rally

• The world première in Geneva for the prototype developed by the Abarth Racing Team.
• Under the bonnet a powerful 1800 direct injection turbo engine delivering 300 HP.
• Rear-wheel drive with self-locking differential for second to none performance.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Matteo B. dice:

40.000 euro....:mrgreen:

Si, non è regalata.

Però pesa poco, differenziale autobloccante, ottima ripartizione dei pesi, Motore turbo, pinze fisse a 4 pistoncini.

Questa qua con 4 cerchi leggeri con le R888 in una pista guidata fa vedere i sorci verdi anche a qualche lotus (per non parlare di tutto il resto).

Ma a differenza di Lotus, questa la usi anche per andare in ufficio durante la settimana.

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Matteo B. dice:

ma, no Steve...è un giocattolo overpriced...poi sarà divertente e la più veloce dei 4 modelli su piattaforma ND, non lo metto in dubbio. ma siamo  nel premium più smaccato.

probabilmente è da comprare e tenere. ne faranno poche.

ma infatti proprio come Flagship io avrei osato un 180/185 Cv, facilmente ottenibili senza troppi rischi tecnici. i 170 Cv mi sanno un po' troppo di "= ad USA version"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, stev66 dice:

ma infatti proprio come Flagship io avrei osato un 180/185 Cv, facilmente ottenibili senza troppi rischi tecnici. i 170 Cv mi sanno un po' troppo di "= ad USA version"

secondo me qui dentro si facevano (non tanto tu, ma altri) un po' i conti senza l'oste (l'oste che vende sakè). gli accordi in questi casi DEVONO essere molto precisi e dettagliati. e comunque c'è da dargli la loro percentuale.

la prova è il 1750 da rally. quindi il significato è "ci sta , ma non si può fare".

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me qui dentro si facevano (non tanto tu, ma altri) un po' i conti senza l'oste (l'oste che vende sakè). gli accordi in questi casi DEVONO essere molto precisi e dettagliati. e comunque c'è da dargli la loro percentuale.

la prova è il 1750 da rally. quindi il significato è "ci sta , ma non si può fare".

Ma poi faranno le millemila versioni extra... Quando hanno presentato il cinquino hanno presentato la 135 cv mica la biposto...

☏ D5803 ☏

  • Mi Piace 6

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.