Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Matteo B. dice:

Ricky, non è prodotto qui in Italia/Europa in una fabbrica FCA. non puoi fare "quello che vuoi" ;-)

Intendevo dire che se sono previste ulteriori versioni le faranno venire fuori dopo un po' per volta, non te le scodellano certo il primo giorno...

  • Mi Piace 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

40k sono tanti, però che bella è?

Riuscitissima!

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, F . P i ë c h dice:

http://www.abarthpress.com/index.php?lng=2

The New Abarth 124 rally

• The world première in Geneva for the prototype developed by the Abarth Racing Team.
• Under the bonnet a powerful 1800 direct injection turbo engine delivering 300 HP.
• Rear-wheel drive with self-locking differential for second to none performance.

Grazie! Ma non ci credo che han speso soldi per adattare il 1.8 e poi non ne fanno una versione stradale!!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Matteo B. dice:

30.000...mi sembra 31 e rotti su strada  

29950 + 700 di vernice metallizata + IPT ecc ecc... Questa Abarth costa ben di piu' ma mi pare di capire che il livello tecnico e' ben diverso, a partire dal rapporto peso potenza...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerate che tutte (o meglio le uniche due) abarth moderne hanno avuto la loro versione esseesse... 

Ed entrambe si sono beccate una 25ina di cavalli...

Questa può esse che la portano a 190, chi lo sa 

Spero che qualcuno torni a proporre modellini belli delle 7lime italiane :D

Almeno quella posso accattarmela e metterla vicino alle vecchie 124

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, ggg1677 dice:

Grazie! Ma non ci credo che han speso soldi per adattare il 1.8 e poi non ne fanno una versione stradale!!

Quotone..... comunque  cazzxxissima, davvero riuscita,  la Abarth Rallye poi.... certo, con il prezzo ci sono andati giù pesante! 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, ggg1677 dice:

Grazie! Ma non ci credo che han speso soldi per adattare il 1.8 e poi non ne fanno una versione stradale!!

Magari a fine carriera ne tirano fuori una versione ad edizione limitata, con meno potenza magari, o magari niente.

Cara ma davvero un gran bel giocattolo. Comunque in USA una Abarth con 170cv non esiste(da noi ci può stare invece e non mi sento di escludere categoricamente versioni un pò più potenti in futuro..) visto che da loro la normale ha 160hp, 180cv sono il minimo sindacale dall'altra parte dell'oceano imho.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.