Vai al contenuto

Alfa Romeo al salone di Ginevra 2016


Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, Carlo23 dice:

4 smartphone neanche gli spacciatori di Rozzano..

giro grosso:

Torino, Detroit, Londra, Ginevra...per Luxemburg e Amsterdam va di prepayed :)

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena guardato un servizio del tg5 dedicato al salone di Ginevra, manco un accenno alle novità italiane del salone, hanno parlato pure dei concept merdosi del gruppo wag e definito la Suzuki baleno un' auto dal design ricercato... ma niente riguardo alle italiane, niente! Che paese di merda ragazzi

Pinna

Tutta quella società lí è sponsorizzata Audi Vag.... non c'è da sorprendersi

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Pinna15 dice:

Ho appena guardato un servizio del tg5 dedicato al salone di Ginevra, manco un accenno alle novità italiane del salone, hanno parlato pure dei concept merdosi del gruppo wag e definito la Suzuki baleno un' auto dal design ricercato... ma niente riguardo alle italiane, niente! Che paese di merda ragazzi

Pinna

Come è possibile ? Tra Giulia, Bravo e 124... che tristezza. 
Italiani...esterofili per eccellenza

  • Mi Piace 1

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Pinna15 dice:

Ho appena guardato un servizio del tg5 dedicato al salone di Ginevra, manco un accenno alle novità italiane del salone, hanno parlato pure dei concept merdosi del gruppo wag e definito la Suzuki baleno un' auto dal design ricercato... ma niente riguardo alle italiane, niente! Che paese di merda ragazzi

Pinna

A onor del vero al Tg5 delle 20 di ieri avevano lanciato un servizio sul Salone che iniziava con la Ferrari GTC4 che però hanno subito abortito causa mancanza dell'audio, non so se abbiano riproposto il servizio successivamente all'interno del Tg e se parlasse anche delle altre novità italiane, poichè i miei figli hanno opportunamente virato su Masha e Orso...

Modificato da Nocte favente
Link al commento
Condividi su altri Social

Io parlo di un servizio passato oggi verso la fine del Tg dell' ora di pranzo.... l' ho visto dall' inizio alla fine proprio perchè ero curioso di sentire che dicevano delle novità italiane e invece nulla! Niente di niente!

Pinna

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.