Vai al contenuto

Alfa Romeo al salone di Ginevra 2016


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Pinna15 dice:

Io parlo di un servizio passato oggi verso la fine del Tg dell' ora di pranzo.... l' ho visto dall' inizio alla fine proprio perchè ero curioso di sentire che dicevano delle novità italiane e invece nulla! Niente di niente!

Pinna

L'ho visto, l'ho visto, hai riportato fedelmente la "qualità" di quel servizio; quel che volevo dire è che forse il giorno prima avevano dedicato un pezzo esclusivamente alle novità italiane, ma non ne son sicuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Nocte favente dice:

L'ho visto, l'ho visto, hai riportato fedelmente la "qualità" di quel servizio; quel che volevo dire è che forse il giorno prima avevano dedicato un pezzo esclusivamente alle novità italiane, ma non ne son sicuro.

 

Confermo, il giorno prima hanno fatto un pezzo dedicato al gruppo FCA, l'ho visto nell'edizione serale del TG. Non so dirvi se l'hanno mandato in onda anche nell'edizione delle 13.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/3/2016 at 17:32, fulvio dice:

Come è possibile ? Tra Giulia, Bravo e 124... che tristezza. 
Italiani...esterofili per eccellenza

 

io non credo sia così ,sono televisioni commerciali ,vivono di pubblicità e di comunicazione ,pertatno se una casa Automobilistica  dice parlate solo di me e paga tot milioni di euro loro  lo fanno 

non è una tv di stato 

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.