Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Abarth 124 Rally?  

113 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Rally?

    • Molto
      105
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      0
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Serve solo a pubblicizzare la 124 ma nulla di "serio" purtroppo, a meno che la categoria abbia un boom di iscritti in questi anni, ma dubito visto che, per come è fatto il regolamento, ora questa categoria non riesce a competere con le R5 nemmeno su asfalto.

Temo sia più un operazione simile a quanto fatto nel 2006 con la G.Punto S2000, praticamente han corso da soli il primo anno combattuto (perdendo) il secondo contro la 207 S2000 e poi abbandonato il progetto dopo un altro anno di ufficialità.

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Albe89 dice:

Temo sia più un operazione simile a quanto fatto nel 2006 con la G.Punto S2000, praticamente han corso da soli il primo anno combattuto (perdendo) il secondo contro la 207 S2000 e poi abbandonato il progetto dopo un altro anno di ufficialità.

 

Nel 2006 ok, ma nel 2007 non mi pare abbiano vinto contro "nessuno"..........................

 

Poi.. gli assenti hanno sempre torto... o vale solo quando è Peugeot/Citroen/Ford/VW a correre da sola?

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, AndreaB dice:

 

Nel 2006 ok, ma nel 2007 non mi pare abbiano vinto contro "nessuno"..........................

 

Poi.. gli assenti hanno sempre torto... o vale solo quando è Peugeot/Citroen/Ford/VW a correre da sola?

 

Ma infatti mica sto dicendo che l'abbiano fatto per vincere facile, sto solo dicendo che le ultime avventure ufficiali di Fiat sono state abbandonate relativamente presto senza dare continuità (a ragione visto quello che ha passato FCA) e temo che questa cosa si possa ripetere anche con la 124.

Poi non ho mai citato tutte le altre marche da far confronto e nemmeno detto che non hanno mai vinto correndo "da sole", ho solo detto la 207 S2000 (l'unica presente nella categoria assieme alla punto all'epoca) ha vinto il confronto con la G.Punto per svariati motivi partendo dal fatto che l'impegno di Fiat è andato via via scemando. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ma comunque corre nell'assoluto? cioè sarà impossibile vederla tra le prime dieci, però non si sa mai... ovvio che le WRC integrali sono di un altro pianeta....

 

Vediamo, secondo me anche un monomarca non sarebbe male...

 

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

su faccialibro è comparso uno spezzone di 15 secondi con una 124 in test.... vedi profilo di Auto & Motori Italiani, o Davide D'Andreagiovanni per foto e video

abarth 1800 twin camm.jpg

abarth 1800 twin camm_2.jpg

 

Tratti dal video....

 

 

  • Mi Piace 6

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.