Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Abarth 124 Rally?  

113 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Rally?

    • Molto
      105
    • Abbastanza
      7
    • Poco
      0
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
Cita

Impegni sempre più intensi per Abarth 124 rally presente sia al Monza Rally Show sia al Motor Show di Bologna

  • Dopo settimane di collaudi sia sulle strade dell'entroterra ligure sia sull'asfalto del Proving Ground di Balocco, Abarth 124 rally si esibirà nelle due spettacolari kermesse di fine anno.
  • A Monza sarà guidata da 4 piloti d'eccezione: Alex Fiorio, Miki Biasion, Pierlorenzo Zanchi e Luca Betti.
  • Al Motor Show farà da apripista alle gare dei piloti del Trofeo Abarth Selenia martedì 6 dicembre.

 

Si intensificano gli impegni della nuova Abarth 124 rally che, questo fine settimana, si esibirà in occasione del Monza Rally Show, guidata da 4 piloti d'eccezione: Alex Fiorio, che ha eseguito tutti i collaudi e vincitore del mondiale rally gruppo N, Miki Biasion, due volte campione del mondo rally Pierlorenzo Zanchi, presidente della SIAS e valido gentleman driver, e Luca Betti, pilota proveniente dai trofei monomarca Abarth.

 

Il numeroso pubblico della kermesse che vede tutti gli anni protagonista Valentino Rossi - pilota del Team Movistar Yamaha Moto GP sponsorizzato da Abarth - potrà ammirare la nuova carta vincente Abarth per i rally. Si esibirà in veste di apripista in occasione di alcune prove speciali del rally e nella fase finale del Master's Show, che si disputa domenica 4 dicembre con inizio alle 14.15, con due esemplari di Abarth 124 rally impegnati simultaneamente e condotti da Fiorio e Biasion.

 

Dopo il Monza Rally Show, Abarth 124 rally sarà presente martedì 6 dicembre a Bologna in occasione del Motor Show, in veste di apripista della gara dei piloti del Trofeo Abarth Selenia 2016. Sul circuito allestito all'interno della fiera si sfideranno 8 dei principali protagonisti del campionato di questa stagione, al volante delle loro Abarth 695 Assetto Corse Evoluzione: il vincitore Cosimo Barberini, il secondo classificato, lo svedese Joakim Darbom, il terzo Alex Campani, il vincitore della categoria Gentleman "Gioga", il turco Kuzey Eroldu, il finlandese Juuso Pajuranta, lo svedese Robin Appelqvit e l'italiano "Fisherman".

 

....

http://www.abarthpress.com/press/article/impegni-sempre-piu-intensi-per-abarth-124-rally-presente-sia-al-monza-rally-show-sia-al-motor-show-di-bologna

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.