Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Borgward BX5

Borgward BX5

WCF

Debutto svizzero per il suv di segmento C Borgward. 

Posteriore un po' anonimo, ma nel complesso la trovo molto gradevole :) 

 

 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La targa IMHO sarebbe stata più bella nel portellone che nel paraurti. Mi sembra un incrocio congiunto (malriuscito) tra una Q3 e una Mazda.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Ennesima auto che pare avere dei lanciarazzi nel paraurti anteriore...valorizzata solo dal confronto con quella cosa orribile che hanno  presentato insieme a questa

Scopro solo ora che è un ibrido plug in...ma questi da dove la prendono la roba?

Modificato da Gabbro
Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è abbastanza bella. Peccato lo stemmone e la scritta dietro.  Come Audi andrebbe decisamente bene (qualcuno può fare un veloce rimarchiamento?) 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa mi pare una di quelle auto in stile GTA, fortemente ispirate a, ma con marchio differente.

Aggiungo che, nella fattispecie, ha pure il logo simile alla Cheetah di GTA Vice City. :mrgreen:

latest?cb=20090415122910

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stemma era già grande ai tempi, Borgward era una delle poche case che ai tempi non avevano stemmi microscopici.

Se speravo che mi riportassero in vita la Isabella Coupè (ai tempi definita "troppo bella per vivere", infatti la casa è fallita nei primi anni '60), mi sono sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.