Vai al contenuto

LIVE STREAMING DAL SALONE


Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi abbiamo la possibilità quest'oggi di presentare in diretta live (live streaming) il salone.
Ovviamente non posso presentarvi tutto il salone. Per questo vi invito ad indicarmi che marca/marche siete interessati a vedere e quali sono i vostri orari preferiti e cercherò di organizzare almeno un live.

Aspetto le vostre risposte che mi permetteranno di definire l'ora dell evento (o eventi)
 

Il live potrete vederlo a quest indirizzo : https://www.periscope.tv/Autopareri/
L'inizio di qualsiasi evento sarà direttamente pubblicato sulla nostra pagina twitter

Se avete un account periscope potrete anche inviarci messaggi in live!

 

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che questa proposta non ha avuto riscontri.
Sarei interessato a sapere se nel futruo può interessarvi o meno, i vostri commenti sono preziosi.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Fulvio, secondo me l'idea è un pò azzardata specialmente perchè tanta gente lavora e non ha tempo per seguire un live streaming di qualcosa che...non ha bisogno di essere live.

Discorso diverso per eventuali presentazioni in anteprima, a quel punto avrebbe senso!

E fare dei piccoli vod presentando le novità più gustose? 2-3 minuti a modello soffermandosi su particolari, chicche e dettagli che catturano l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, kat dice:

Ciao Fulvio, secondo me l'idea è un pò azzardata specialmente perchè tanta gente lavora e non ha tempo per seguire un live streaming di qualcosa che...non ha bisogno di essere live.

Discorso diverso per eventuali presentazioni in anteprima, a quel punto avrebbe senso!

E fare dei piccoli vod presentando le novità più gustose? 2-3 minuti a modello soffermandosi su particolari, chicche e dettagli che catturano l'attenzione.

Grazie per il tuo commento!
Quest anno volevamo fare video ma con il lancio del nuovo sito e varie altre cose non ci siamo riusciti, senza contare che siamo stati meno che previsti sul posto ma abbiamo communque fatto 1800 foto. E un lavoro immenso aggiungere alle foto anche i video. Non è impossibile ma ci vuole una squadra più grande e se tutto va bene l'anno prossimo avremmo potuta averla.

Per quanto riguardava il streaming era meno impegnativo per noi e si poteva organizzare ieri ad un ora che avrebbe forse potuto interessare diversi utenti anche se son cosciente nont utti. Non si è fatta, si vedrà per il futuro. Ma probabilmente non chiederemo, faremo alcuni streaming che poi communque resteranno accessibli.  

Quest'anno è andata cosi, abbiamo lavorato duro anche se forse ciò non sembra, e l'anno prossimo però faremo meglio, anzi speriamo arrivare al miglior livello che si possa immaginare. Ci vuole organizazzione e un team completo.

Quest'anno ci consacriamo a finalizzare il nuovo sito, prima nell aspetto grafica, funzionalità del forum entro massimo 1 mese e poi con l'arrivo di tante novità nel corso dell anno.

Grazie ancora

  • Mi Piace 1

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era assolutamente una critica nei confronti dell'immane lavoro che state facendo che rimane apprezzatissimo!


Solo un ragionamento sul "format"!

Complimenti ancora ;-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, kat dice:

Non era assolutamente una critica nei confronti dell'immane lavoro che state facendo che rimane apprezzatissimo!


Solo un ragionamento sul "format"!

Complimenti ancora ;-)

grazie l'avevo intuito ;)  ma ne ho approfittato per spiegare anche a tutti un poco la situazione !
Sapere cosa i membri AP vogliono durante il salone è importante e entro fine settimana o in questa discussione o altrove proveremo a porre domande specifiche.

Intanto se tu o altri avete suggerimenti, idee, aspettiamo solo quello. 
L'anno prossimo a questa data Autopareri sarà molto evoluto e desideriamo renderlo semplicemente ancroa più unico e pratico.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, io tutto il salone l'ho seguito solo su Autopareri.com: dalla prima all'ultima foto che ho visto..

una sola cosa: nelle gallerie "speciali" di Autopareri.com (quelle del tipo "Alfa Romeo al salone di Ginevra") il mio Safari (su IPhone 4S) crashava..

probabilmente però è dovuto al mio telefono che è ormai vecchiotto e vissuto..

  • Mi Piace 1

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian unpinned this Discussione
22 ore fa, NikoBellic dice:

Guarda, io tutto il salone l'ho seguito solo su Autopareri.com: dalla prima all'ultima foto che ho visto..

una sola cosa: nelle gallerie "speciali" di Autopareri.com (quelle del tipo "Alfa Romeo al salone di Ginevra") il mio Safari (su IPhone 4S) crashava..

probabilmente però è dovuto al mio telefono che è ormai vecchiotto e vissuto..

 

Grazie per il tuo messaggio ! Fa piacere! 
Sappiamo che ci sono tante persone sul sito, tanti autopareristi ma sappiamo poco cosa piace o cosa non piace.

Quando dici che crashavi e quando eri nella gallery all interno della discussione. E se vai nel menu "Naviga->gallery->salone auto 2016->marchio  come va ?

Ma in effetti probabilmente e dovuto al fatto che sia un vecchio cellulare.


Ancora grazie e se ci sono altri commenti son i benvenuti.
 

  • Mi Piace 1

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Questa Discussione non è più in primo piano, dopo l'intervento di J-Gian

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.