Vai al contenuto

Rimac al salone di Ginevra 2016


Messaggi Raccomandati:

Piccolo marchio dalla Croazia. La ragazza per il poco ci ha parlato ci ha spiegato che in un paese dove non ci sono costruttori hanno dovuto sormontare diverse difficolta per lanciare questo progetto, hanno fatto diversi sbagli (non so esattamente cosa) ma che ora hanno imparato da questi ultimi. Non abbiamo avuto tempo di saperne di piu . Proveremo a saperne di piu

  • Mi Piace 1

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Melone dice:

mica male sta ciabattina... si sa qualcosa di più?

4 ore fa, TurboGimmo dice:

Associomi

Pagine addietro ci dovrebbe essere il topic con la press release ed un paio di spaccati tecnici, se volete approfondire. ;)

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, TurboGimmo dice:

Ha molta personalita', @Aymaro come ti sembra?

non è male, si vede che è stata "disegnata" o che comunque c'era un'idea alla base, pecca un po di inesperienza imho per quanto rigarda proporzioni, dettagli e tensioni dei volumi, sembra un po una tesi di uno studente per fare un esempio, ma ha degli spunti interessanti

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, fulvio dice:

Piccolo marchio dalla Croazia. La ragazza per il poco ci ha parlato ci ha spiegato che in un paese dove non ci sono costruttori hanno dovuto sormontare diverse difficolta per lanciare questo progetto, hanno fatto diversi sbagli (non so esattamente cosa) ma che ora hanno imparato da questi ultimi. Non abbiamo avuto tempo di saperne di piu . Proveremo a saperne di piu

Si sa qualcosa della ragazza, invece?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Ario_ dice:

Si sa qualcosa della ragazza, invece?

ahahha io so ;)

  • Mi Piace 1

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, fulvio dice:

ahahha io so ;)

su communque ti dico ;) tutte e due simpatiche, quella piccola riccia molto simpatica, inglese perfetto, appassionata del marchio ho parlato parecchio con lei e ora son rimasto in contatto con lei :)  l'altra strafiga e anche simpatica, non quanto l'altra ma non se la tirava troppo, ho solo scambiato qualche battuta. C'è da dire che hanno la pressione dei boss che si trovavano dietro.
L'anno prossimo stiamo pensando ad organizzare molto meglio il salone cosi da avere anche notizie concrete sui marchi.

  • Mi Piace 1

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.