Vai al contenuto
  • 0

Nuovo smartphone 200/250 €


Tommy99

Domanda

Ciao ragazzi,

ultimamente il mio Nokia lumia 820 mi fa girare un po' le scatole e non tiene piu la batteria...sono due anni e mezzo che ce l'ho e veramente mi dispiace sostituirlo, ma devo. Comunque lo prenderó piu avanti ma ho voluto iniziare un po' a guardarmi attorno.

Vorrei un smartphone sui 200/250€ con buone prestazioni, fotocamera media (che non fa proprio schifo...), fotocamera anteriore...altro non saprei...comunque non samsung(perché di quelli se non compri un top di gamma non vanno avanti)

Grazie ;)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
15 minuti fa, boygrunge dice:

affarone cazo! (cit.)

 

non avevo capito fosse nuovo, fatto benissimo.

 

io col 5X mi sto trovando bene, è leggerissimo, con la batteria arrivo a sera ed è ancora utilizzabile con una mano decentemente....

 

Si nuovo, la scatola ancora aveva i sigilli, una mia collega l'aveva ricevuto ma essendo una applefan non l'aveva mai aperto.

 

Impietosita dalla mia situazione con il Nexus4 me l'ha girato per quella cifra.

 

Come foto com'è il 5X?

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

foto molto bene, non sembra un Nexus! :mrgreen:

 

scherzi a parte, uno dei motivi dell'acquisto del 5X era che più recensioni parlavano bene della fotocamera e dell'autonomia, che sembra fossero le uniche "pecche" del 5 (ma magari avevano preso la mazzetta per dirlo... ;) )

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 ore fa, lantanio dice:

Ho un 32GB nuovo, mai uscito dalla scatola, pagato 100€. Con ancora 10 mesi di garanzia.

 

A questa cifra è veramente un affare :)

 

Consigli per quando starà per scaderti la garanzia:

- controlla che il tasto di accensione funzioni bene, con il tempo a volte si blocca e comporta riavvii continui;

- verifica che lo schermo non si sia ingiallito nella parte alta o in quella bassa

- verifica che la ricarica avvenga correttamente e non sia eccessivamente lenta (5-6 ore...), in tal caso è la presa USB da sostituire ;)

 

 

6 ore fa, boygrunge dice:

foto molto bene, non sembra un Nexus! :mrgreen:

 

scherzi a parte, uno dei motivi dell'acquisto del 5X era che più recensioni parlavano bene della fotocamera  


Credo che nelle foto sia effettivamente uno dei migliori, assieme al cugino 6P, al G4 ed ai Samsung S6/S7

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 ore fa, J-Gian dice:

 

A questa cifra è veramente un affare :)

 

Consigli per quando starà per scaderti la garanzia:

- controlla che il tasto di accensione funzioni bene, con il tempo a volte si blocca e comporta riavvii continui;

- verifica che lo schermo non si sia ingiallito nella parte alta o in quella bassa

- verifica che la ricarica avvenga correttamente e non sia eccessivamente lenta (5-6 ore...), in tal caso è la presa USB da sostituire ;)

 

 


Credo che nelle foto sia effettivamente uno dei migliori, assieme al cugino 6P, al G4 ed ai Samsung S6/S7

Allora, ieri l'ho usato, i tre difetti che mi hai elencato non sembrano apparire nel mio esemplare.

 

Ho fatto dalle 5:30 e sono arrivato alle 22:30 con ancora il 20% di carica, ma dato che siamo ancora alle prime cariche non è un dato definitivo, ma se si mantenesse così è grasso che cola.

 

Ho provato la fotocamera, mi aspettavo molto peggio, i limiti vengono fuori in condizioni di scarsa visibilità, ma non mi interessa.

 

Per la velocità: impressionante che un telefono del 2013 vada così. Per adesso sono molto contento di essere tornato androidiano.

 

Ho applicato il dogma di Gimmo "poca spesa, massima resa".

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, lantanio dice:

Ho fatto dalle 5:30 e sono arrivato alle 22:30 con ancora il 20% di carica, ma dato che siamo ancora alle prime cariche non è un dato definitivo, ma se si mantenesse così è grasso che cola.

 

Hai su già adesso android M? Perché se lasci spesso il telefono in stanby diventa una bella manna ;-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, J-Gian dice:

 

Hai su già adesso android M? Perché se lasci spesso il telefono in stanby diventa una bella manna ;-) 

Si attualmente monta il 6.0.1. Bene, promette bene.

  • Mi Piace 1

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 14/4/2016 at 17:26, boygrunge dice:

foto molto bene, non sembra un Nexus! :mrgreen:

 

scherzi a parte, uno dei motivi dell'acquisto del 5X era che più recensioni parlavano bene della fotocamera e dell'autonomia, che sembra fossero le uniche "pecche" del 5 (ma magari avevano preso la mazzetta per dirlo... ;) )

 

 

Mi aggiungo al "club dei nexussari" :D mi è arrivato giovedi il nexus 5x 16 gb "chilometri 0", aveva nemmeno una settimana comprato per 215 euro spedito su ebay. ne sono soddisfatto.

incuriosito ho installato la beta di android n, che trovo molto stabile anche per l' uso quotidiano, lo sblocco con l' impronta necessario è molto comodo inoltre. 

nei prossimi giorni quando entrerà a pieno regime di utilizzo saprò dire di più.

  • Mi Piace 1

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dopo alcuni giorni di uso e abuso del Nexus posto le mie impressioni:

 

Estetica: a me piace, sobrio retro gommato, non è un campione di sottigliezza ma comunque adatto alle mie manone

Schermo: non male, abbastanza definito e colori naturali, scarsa visibilità sotto il sole.

Velocità: Era quello che cercavo e non ho altro da aggiungere a questa faccenda .cit

Batteria: sono a 5 cicli di carica in uso normale copre la mia giornata arrivando con il 20% a sera, domenica in quel di Firenze con uso di GPS e gmaps ha bruciato il 50% in 1 ora. Normalmente le 3 ore di schermo le tiene.

S.O. Niente di nuovo sul fronte occidentale. Android puro.

 

Rispetto a Nexus4: sia lodata la posizione degli altoparlanti ora le suonerie si sentono!! Qualità audio buona sia in conversazione che in vivavoce.

 

Non è presente nessun difetto noto, elencato da J-Gian, nell'esemplare in mio possesso.

 

Sono contento della mia scelta, ora vedremo come si comporterà sul lungo periodo.

  • Mi Piace 2

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Proprio oggi ho acquistato un nuovo smartphone...sono quindi in procinto di abbandonare il fantastico mondo BB per passare ad Android...purtroppo il mio Q5 mi sta giocando qualche scherzo del cavolo di troppo e alla fine ho dovuto cedere al mondo Android e rinunciare alla tastiera fisica, non volendo spendere 800 e fischia euro per lo stupendo BB Priv ho ripiegato su un Asus Zenfone Max, caratterizzato da uno schermo 5,5" (un padellone enorme!) e, soprattutto, una batteria enorme da 5000 mah!!! Spero di non aver fatto una belinata, vi farò sapere come mi troverò con questo giocattolino nuovo (una volta presa confidenza con il, per me, nuovo sistema operativo)!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
18 ore fa, Alce_NeroWRC dice:

ho ripiegato su un Asus Zenfone Max, caratterizzato da uno schermo 5,5" (un padellone enorme!) e, soprattutto, una batteria enorme da 5000 mah!!! Spero di non aver fatto una belinata, vi farò sapere come mi troverò con questo giocattolino nuovo (una volta presa confidenza con il, per me, nuovo sistema operativo)!

 

Potrebbe essere un po' lentino come telefono, ma di sicuro non avrai problemi di autonomia di alcun genere :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.