Vai al contenuto
  • 0

Nuovo smartphone 200/250 €


Tommy99

Domanda

Ciao ragazzi,

ultimamente il mio Nokia lumia 820 mi fa girare un po' le scatole e non tiene piu la batteria...sono due anni e mezzo che ce l'ho e veramente mi dispiace sostituirlo, ma devo. Comunque lo prenderó piu avanti ma ho voluto iniziare un po' a guardarmi attorno.

Vorrei un smartphone sui 200/250€ con buone prestazioni, fotocamera media (che non fa proprio schifo...), fotocamera anteriore...altro non saprei...comunque non samsung(perché di quelli se non compri un top di gamma non vanno avanti)

Grazie ;)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Adesso, J-Gian dice:

Ce l'ha, ma leggermente meno performante rispetto al P10: 18 W anziché 22.5

Pubblicizzata malissimo, peccato. Non è che ho dedicato un seminario di ricerca a questa cosa, ma facendo un po' di ricerche sul web non ho mai trovato una risposta chiara, nemmeno sul sito Honor. Invece per il P10, anche le schede tecniche dei siti di elettronica elencano ben visibile questa caratteristica.

Poco male, perché esteticamente gradisco di più il P10.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

leggo che Xiaomi sbarca ufficialmente in Italia.

vedremo come si posizionerà.

 

aggiungo che sul volantino di Mediaworld c'è il Redmi Plus 5 versione 4/64 a 199 euro.

molto interessante.

Modificato da Claudianovic
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cerco smartphone di fascia media bassa e di costo pari a non più di 250 euro su internet con le seguenti caratteristiche:

 

memoria 32gb meglio ancora 64gb espandibile

schermo amoled almeno da 5"

buona fotocamera posteriore con tanto di flash

durata della batteria in standby almeno 2gg.

garanzia Italia in centro di assistenza di 2 anni (non mi serve più la fattura).

 

i miei marchi preferiti: Sony, Samsung, LG. I vary Huawey &co vorrei evitarli in quanto se si rompono vanno poi spediti a MI e per la riparazione occorre c.a. 1 mese.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 hours ago, Tempra Veloce said:

Cerco smartphone di fascia media bassa e di costo pari a non più di 250 euro su internet con le seguenti caratteristiche:

 

memoria 32gb meglio ancora 64gb espandibile

schermo amoled almeno da 5"

buona fotocamera posteriore con tanto di flash

durata della batteria in standby almeno 2gg.

garanzia Italia in centro di assistenza di 2 anni (non mi serve più la fattura).

 

i miei marchi preferiti: Sony, Samsung, LG. I vary Huawey &co vorrei evitarli in quanto se si rompono vanno poi spediti a MI e per la riparazione occorre c.a. 1 mese.

 

https://www.amazon.it/gp/product/B07CZS8W5Y/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H&linkCode=sl1&tag=trovapromo-21&linkId=ef5c11168410490916f85b1e2cffb07d

 

è uno xiaomi, non pensare che sia una cinesata, è una marca ormai affidabile e matura. per la garanzia hai la garanzia di amazon, che è pure meglio di una normale

  • Mi Piace 1

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 hour ago, Tempra Veloce said:

ma se si rompe con amazon come faccio ? e fuori garanzia si trovano i pezzi di ricambio ?

hanno dei centri di assistenza autorizzati dal produttore in tutta italia: https://www.mi.com/it/service/repair/

 

poi volendo puoi contattare direttamente amazon che può proporre la sostituzione del telefono con uno nuovo uguale od il rimborso completo

 

i ricambi si trovano con facilità su internet, anche da venditori italiani

Modificato da makluf95
  • Mi Piace 1

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lo Xiaomi redmi note 5 è un gran telefono.

 

Però non è OLed, se Tempra cerca un OLed con quelle caratteristiche a quel prezzo penso che debba orientarsi su dei Wiko, i Samsung costano qualcosa di più.

 

Per la garanzia rassegnati, a parte la Apple, oramai tutti i telefoni vanno consegnati al centro di raccolta e spediti all'assistenza, e quella Huawei, tempi a parte che dipendono anche dal centro di raccolta, è una di quelle che funziona meglio, visto che almeno i terminali li ripara o li cambia, altre assistenze sono decisamente peggio.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mio padre ha un J5 2016 e va da Dio ed è un telefono di fascia bassa. L'ho pagato 143 euro su ebay ed è fantastico.

 

Ho preso Samsung perché c'è il centro assistenza nella mia città, precedentemente ho avuto sempre Nokia e non ho mai avuto bisogno di assistenza.

 

Vorrei spendere poco di più ed avere un prodotto buono e sicuro...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scordati un OLED a 250€ e anche la batteria da 2 giorni.

Detto questo, per me la scelta migliore in termini di qualità/prezzo è il Nokia 6.1. Dopo Nokia viene Xiaomi, a parte la miriade di marchi cinesi tipo Elephone, Doogee, etc. che offrono roba decente a prezzi superabbordabili. Sempre IMO. Huawei faceva buona roba ma adesso sono diventati di moda e ne hanno approfittato per raddoppiare i prezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.