Vai al contenuto

Apertura Bar/Pub


Fault

Messaggi Raccomandati:

Aggiornamento sulla situazione.

 

La zona: per la zona stiamo valutando Guidonia Villanova/ Campo Limpido, Non sò se qualcuno di voi ci sia gia passato e se può dirmi qualcosa.

Oppure Zona Roma Tor Vergata... ci stiamo informando su quanto possano essere frequentate queste zone, se voi sapete qualcosa e mi farebbe piacere saperlo ;)

 

Per il nome stiamo pensando a crearne uno contentente nomi tipici di pub/bar (beer; cafè ect..), unito a nomi si strade famose (per puro esempio "Abeer Road", o "Rutt 66" che io adoro ma mi è stato bocciato :( ) deve essere personale e originale.... e qui mi serve un'aiuto da voi magari :P

 

Idee?

 

Grazie delle precedenti riposte..

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Fault dice:

Aggiornamento sulla situazione.

 

La zona: per la zona stiamo valutando Guidonia Villanova/ Campo Limpido, Non sò se qualcuno di voi ci sia gia passato e se può dirmi qualcosa.

Oppure Zona Roma Tor Vergata... ci stiamo informando su quanto possano essere frequentate queste zone, se voi sapete qualcosa e mi farebbe piacere saperlo ;)

 

Per il nome stiamo pensando a crearne uno contentente nomi tipici di pub/bar (beer; cafè ect..), unito a nomi si strade famose (per puro esempio "Abeer Road", o "Rutt 66" che io adoro ma mi è stato bocciato :( ) deve essere personale e originale.... e qui mi serve un'aiuto da voi magari :P

 

Idee?

 

Grazie delle precedenti riposte..

Dev'essere un nome che "suona figo", così che puoi metterlo nella frase: "oh giovà andiamo al...." :D

 

 

Ps. Per gli arrosticini (rostelle) chiedete tutto. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dovessi darti un consiglio, ti direi di concentrarti su un locale aperto da mattina a sera: specie all'inizio serve a farsi conoscere e ad ammortizzare le spese.

A Salerno vanno molto, ultimamente, bar che sono anche hamburgerie, dove passare per la colazione del mattino, al pranzo veloce, all'aperitivo del pomeriggio fino alla cena: impegnativo ma, se fatto bene, può ripagare parecchio.

Per l'ambiente del locale, a me piacciono molto o gli arredi stile newyorkese o quelli "industriali", ovvero con tavoli e sedie in legno tipo pallet e banconi in metallo, pratici e di durata, con cucina a vista.

Il genere irish-pub è ormai un po' troppo abusato (pur essendo tra i miei preferiti) e ormai c'è tutta una filiera di fornitori che ti fanno dall'arredamento alla fornitura delle scorte di bevande e cibo da servire: praticamente catena di montaggio e standardizzazione a gogo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea era proprio quella.. cercare di coprire il più possibile la giornata forse anche un H24, stile industriale/garage/stradale...

Ci vorrà tempo per decidere tutto.. Sarà da lavorarci un pò :)

  • Mi Piace 1

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

"Update 0.8.1"

 

Dopo svariate idee, abbiamo deciso di cambiare parzialmente lo stile.

 

A tema automobilistico (seguendo le nostre passioni), con richiami alle auto più famose da tutto il mondo (mi servirà una lista, e qui mi servirete molto voi! :D)

 

Il nome adesso è da ridecidere, accètto proproste come sempre ovviamente!

 

THX!

 

PS. Vi prometto che una volta aperto il locale appenderò il logo di Autopareri in bella vista su una parete! :P

Modificato da Fault

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Fault dice:

"Update 0.8.1"

 

Dopo svariate idee, abbiamo deciso di cambiare parzialmente lo stile.

 

A tema automobilistico (seguendo le nostre passioni), con richiami alle auto più famose da tutto il mondo (mi servirà una lista, e qui mi servirete molto voi! :D)

 

Propongo arredi di tal genere :D 

 

image-145.jpg

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.