Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
Fault

Apertura Bar/Pub

Recommended Posts

Aggiornamento sulla situazione.

La zona: per la zona stiamo valutando Guidonia Villanova/ Campo Limpido, Non sò se qualcuno di voi ci sia gia passato e se può dirmi qualcosa.

Oppure Zona Roma Tor Vergata... ci stiamo informando su quanto possano essere frequentate queste zone, se voi sapete qualcosa e mi farebbe piacere saperlo ;)

Per il nome stiamo pensando a crearne uno contentente nomi tipici di pub/bar (beer; cafè ect..), unito a nomi si strade famose (per puro esempio "Abeer Road", o "Rutt 66" che io adoro ma mi è stato bocciato :( ) deve essere personale e originale.... e qui mi serve un'aiuto da voi magari :P

Idee?

Grazie delle precedenti riposte..

Offrendo anche arrosticini/salsicce... Beer Grills

...dando tocco naturalista-avventuriero all'arredo

Edited by MaxKTMp3

Guest
1 ora fa, Fault dice:

Aggiornamento sulla situazione.

La zona: per la zona stiamo valutando Guidonia Villanova/ Campo Limpido, Non sò se qualcuno di voi ci sia gia passato e se può dirmi qualcosa.

Oppure Zona Roma Tor Vergata... ci stiamo informando su quanto possano essere frequentate queste zone, se voi sapete qualcosa e mi farebbe piacere saperlo ;)

Per il nome stiamo pensando a crearne uno contentente nomi tipici di pub/bar (beer; cafè ect..), unito a nomi si strade famose (per puro esempio "Abeer Road", o "Rutt 66" che io adoro ma mi è stato bocciato :( ) deve essere personale e originale.... e qui mi serve un'aiuto da voi magari :P

Idee?

Grazie delle precedenti riposte..

Dev'essere un nome che "suona figo", così che puoi metterlo nella frase: "oh giovà andiamo al...." :D

Ps. Per gli arrosticini (rostelle) chiedete tutto. :D

Se dovessi darti un consiglio, ti direi di concentrarti su un locale aperto da mattina a sera: specie all'inizio serve a farsi conoscere e ad ammortizzare le spese.

A Salerno vanno molto, ultimamente, bar che sono anche hamburgerie, dove passare per la colazione del mattino, al pranzo veloce, all'aperitivo del pomeriggio fino alla cena: impegnativo ma, se fatto bene, può ripagare parecchio.

Per l'ambiente del locale, a me piacciono molto o gli arredi stile newyorkese o quelli "industriali", ovvero con tavoli e sedie in legno tipo pallet e banconi in metallo, pratici e di durata, con cucina a vista.

Il genere irish-pub è ormai un po' troppo abusato (pur essendo tra i miei preferiti) e ormai c'è tutta una filiera di fornitori che ti fanno dall'arredamento alla fornitura delle scorte di bevande e cibo da servire: praticamente catena di montaggio e standardizzazione a gogo.

• I Like! 2

L'idea era proprio quella.. cercare di coprire il più possibile la giornata forse anche un H24, stile industriale/garage/stradale...

Ci vorrà tempo per decidere tutto.. Sarà da lavorarci un pò :)

• I Like! 1

usa le luci per differenziare il bar da colazione dal bar della sera. Costa poco e cambia atmosfera

"Update 0.8.1"

Dopo svariate idee, abbiamo deciso di cambiare parzialmente lo stile.

A tema automobilistico (seguendo le nostre passioni), con richiami alle auto più famose da tutto il mondo (mi servirà una lista, e qui mi servirete molto voi! :D)

Il nome adesso è da ridecidere, accètto proproste come sempre ovviamente!

THX!

PS. Vi prometto che una volta aperto il locale appenderò il logo di Autopareri in bella vista su una parete! :P

Edited by Fault

9 minuti fa, Fault dice:

"Update 0.8.1"

Dopo svariate idee, abbiamo deciso di cambiare parzialmente lo stile.

A tema automobilistico (seguendo le nostre passioni), con richiami alle auto più famose da tutto il mondo (mi servirà una lista, e qui mi servirete molto voi! :D)

Propongo arredi di tal genere :D 

image-145.jpg

• I Like! 1