Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

le BY AMG sono vetture con motore 100% Mercedes-Benz (non toccato da AMG) e tutto il resto (assetto, freni, interni ed estetica by AMG)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah...per me non ci siamo.

Quella strumentazione la invecchia...esattamente il contrario di quello per cui dovrebbe essere stata concepita.

Dà un senso di dejavu anni '80, quando provano ad integrare le prime strumentazioni digitali, non saprei...

 

Il resto non lo trovo eclatante, l'esterno è elegante, ma non aggressivo, tantomeno seducente...il resto degli interni sa proprio di già visto e su classe C fa una figura molto migliore.

 

Ho il sospetto che la nuova Bmw serie 5 possa avere, di nuovo, vita facile...

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco come su auto di tale categoria si possano mettere ancora, nel 2016, i dettagli rossoputenzasuperpower. Ho capito che è la versione spinta,ma sempre di un barcone superlusso di circa 5 metri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sulla liscia: bocciato il mensolone e quelle 40000 bocchette tonde (davvero orribili), per il resto capolavoro automobilistico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella ed elegante, la migliore delle 3 pantografate, con la plancia progettata da dei disgraziati. Ma quelli stan sempre in barchetta sul lago, o sono al soldo della concorrenza?

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi MERCEDES  (MERCEDES!!!) che stecca completamente GLI INTERNI di una sua BERLINA di classe SUPERIORE. 

 

Non c'è più religione... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Che poi MERCEDES  (MERCEDES!!!) che stecca completamente GLI INTERNI di una sua BERLINA di classe SUPERIORE. 

 

Non c'è più religione... :D

Li ha steccati per alcuni autopareristi....e per fortuna, noi non rappresentiamo un campione significativo per le vendite della Mercedes.

 

a me, comunque, piacciono.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

Che poi MERCEDES  (MERCEDES!!!) che stecca completamente GLI INTERNI di una sua BERLINA di classe SUPERIORE. 

 

Non c'è più religione... :D

 

IMHO non c'è niente di steccato. Interni molto belli.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.