Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

000.jpg

2017 Mercedes-AMG E43 4MATIC

2017 Mercedes-AMG E43 4MATIC

2017 Mercedes-AMG E43 4MATIC

2017 Mercedes-AMG E43 4MATIC

 

WCF
 

 

 Spinta da un 3.0 V6 biturbo da 396 CV (lo stesso della più piccola C43), tocca quota 255 km/h.

Molto bella :si: 

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

bel modello, brutti cerchi.

 

alla strumentazione dovrei abituarmi, non è riuscita bene, c'è poco da fare.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Come quantitativo di plastica nera in plancia se la gioca con la Clio.

 

00078980.jpg

 

Il resto neanche lo commento, un puttanaio di roba messa a caso che come unico risultato ha quello di impessionare gente di 16 anni o i fanboys vari.

 

La plastica nera attorno alle bocchette dell'aria mi ha talmente alterato che mi viene voglia di prendere a pugni il monitor.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Detto da chi apprezza il puttanaio degli interni della GS....
Comunque non è plastica nera ma legno di pianoforte laccato.

  • I Like! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco appunto i mafiosi della Europa dell'est possono finalmente cambiare auto. Come possa Mercedes essere scesa a sti livelli (........) di schifezza rimane per me un mistero.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

la strumentazione non è all'altezza della macchina...sembra abbiano rinunciato a fare qualcosa di armonioso e buttato li uno schermo...per il resto mi piace (anche se non apprezzo questa nuova contagiosa mania di fare C class, E class ed S class con il pantografo) 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 minuti fa, VuOtto dice:

Ma quindi fanno due versioni AMG? E43 ed E63?

 è come la classe C (guarda pure sul sito)

 

una  (la 45) è BY AMG, riceve un "trattamento"

 

le 63 sono modelli realizzati da AMG anche come progettazione e montano motori disegnati da loro. la classe A è considerata AMG.

 

su un sito americano un giornalista ha scritto (riferito alla C) "in pratica è il 75% di una AMG"..non è male com definizione...

Edited by Matteo B.
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By sonicwp7
      Press Mercedes-Benz
       
      Via Mercedes-Benz
       
      Topic Spy -->https://www.autopareri.com/forums/topic/64242-mercedes-benz-glb-2019-spy
       
    • By Beckervdo
      Mercedes rivela i dettagli del suo nuovo 4 cilindri AMG M139 che andrà ad equipaggiare la A35 AMG e A45 AMG
      Mercedes-AMG 
      2,0-Liter-Vierzylinder-Turbomotor M 139
      Hubraum
      1.991 cm3
      Bohrung x Hub
      83,0 x 92,0 mm
      Leistung
      310 kW (421 PS) bei 6.750/min (S-Modell)
      285 kW (387 PS) bei 6.500/min (Basismodell)
      Max. Drehmoment
      500 Nm bei 5.000-5.250/min (S-Modell)
      480 Nm bei 4.750-5.000/min (Basismodell)
      Max. Drehzahl
      7.200/min
      Verdichtung
      9,0:1
      Aufladung
      Ein Twin-Scroll-Abgasturbolader mit wälzgelagertem Verdichter- und Turbinenrad
      Max. Ladedruck
      2,1 bar (S-Modell)
      1,9 bar (Basismodell)
      Gemischaufbereitung
      Kombinierte Direkt- und Saugrohreinspritzung.
      1.) Mehrfach-Direkteinspritzung der dritten Generation. Schnelle und präzise arbeitende Piezo-Injektoren spritzen den Kraftstoff mit hohem Druck in die Brennräume
      2.) Zusätzlich Saugrohr-Kanaleinspritzung mit Magnetventilen
      Zylinderkopf
      Zwei obenliegenden Nockenwellen, 16 Ventile, Verstellung der Einlass- und der Auslassnockenwelle, Ventilöffnungsdauer-Verstellung CAMTRONIC für die Auslassnockenwelle
      Max. Luftmassendurchsatz
      1.200 kg/h (S-Modell)
      1.100 kg/h (Basismodell)
      Motorgewicht (GZ)
      160,5 kg
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.