Vai al contenuto

Salone dell'auto Parco Valentino (8 - 12 giugno 2016 - Torino)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Aymaro dice:

ci sono andato ieri, a parte il piacere di iniziare il giro con il "mio" fullback" :D alla fine niente di così eclatante, mi ha esaltato la BMW CLS 3.0 Hommage, deluso l'Aston Martin DB11, 

 

ho fatto solo un breve  passago, che spero di poter approfondire:

comuqnue sono lieto di poterti comunicare  che su questi modelli la penso in modo diametralmente opposto.:mrgreen:

 

p.s. : auto che sgommano  sgasano e smarmittano per corso moncalieri manco ci fosse un raduno di emiri

qui sembra di stare a daytona beach o a Dubai :::

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, owluca dice:

 

ho fatto solo un breve  passago, che spero di poter approfondire:

comuqnue sono lieto di poterti comunicare  che su questi modelli la penso in modo diametralmente opposto.:mrgreen:

 

p.s. : auto che sgommano  sgasano e smarmittano per corso moncalieri manco ci fosse un raduno di emiri

qui sembra di stare a daytona beach o a Doha:::

se mi dici che non ti piace il Fullback allora devo dirti che non ne capisci un bel niente di auto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dov'era ? nello stand fiat professional ? (il primo fra tutti ;))

 

non l'ho vista, stavo passando dal sentiero sotto , per una passeggiata

e sono risalito proprio allo stand dell'Alfa: 4c spider e giulia Q rosse

non sono riuscito a non fermarmi.

 

....poi c'era quello suzuki con il nuovo vitara e sono scappato .

 

bello il maseratume e il lamborghinume ea me è piciata anche la db11.

scanro quello jeep e audi

 

ben fatto lo stand bmw, ma delle 4  mi è piaciuta la m4 e anche il conuntryman elaborato "dalla mopar"

sono uscito alla jauguar: il nuovo SUV non è male, ma nulla a che vedere con il levante

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Aymaro dice:

... il livello davvero basso e mi mette tristezza pensare a cosa era Torino una ventina di anni fà, peccato :-(...

 

Ho visitato l'anno scorso il salone "all'aperto", durante il diluvio del venerdì...l'operazione è stata lodevole dopo oltre un decennio di totale inattività "italiana", Motor Show a parte, ma l'esposizione al di là di qualche novità e prototipo non risultava molto differente da quella che si può vedere in una manifestazione locale con la partecipazione di club e concessionari...

Il Salone di Torino, quello vero, era senza sè e ma, davvero tutt'altra cosa...mio personale amarcord a seguire (anno 1998), ricordo ancora oggi lo stand Lancia smisurato rispetto a Fiat ed Alfa, con tanto di "arena"...

 

 

Salone Auto TORINO98 01 k.jpg

Salone Auto TORINO98 02 k.jpg

Salone Auto TORINO98 03 k.jpg

Salone Auto TORINO98 04 k.jpg

Salone Auto TORINO98 05 k.jpg

Salone Auto TORINO98 06 k.jpg

Modificato da kramer23
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

ci tengo a precisare che non volevo criticare la manifestazione, anzi apprezzo lo sforzo e spero che in futuro possa crescere sempre più, mi rattrista solo che quello che Torino era una volta con tutta probabilità non lo sarà più

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea vincente è la "leggerezza" della formula.

Stai all'aperto (che è sempre gradevole), e l'assenza di costosissime strutture e stand permette afflusso di espositori e di tenere la cosa gratis.

 

Prossimo anno la cosa da fare sarebbe prevedere anche ristori più strutturati. Ad oggi i chioschi fissi non sono in grado di offrire il necessario in caso di forte affluenza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, TonyH dice:

L'idea vincente è la "leggerezza" della formula.

Stai all'aperto (che è sempre gradevole), e l'assenza di costosissime strutture e stand permette afflusso di espositori e di tenere la cosa gratis.

 

Prossimo anno la cosa da fare sarebbe prevedere anche ristori più strutturati. Ad oggi i chioschi fissi non sono in grado di offrire il necessario in caso di forte affluenza.

su corso massimo c'era tutta una zona dedicata allo street food, non mi ci sono fermato, ma mi sembravano abbastanza forniti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Aymaro dice:

su corso massimo c'era tutta una zona dedicata allo street food, non mi ci sono fermato, ma mi sembravano abbastanza forniti

 

Ecco, me lo sono perso :disp2: 

(la moglie iniziava a patire caldo e camminata)

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.