Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

image2.jpg

image1.jpg

 

Autoblog

 

Prime spy di quello che potrebbe essere il mulo della rinnovata F12.

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi i muli che fine fanno?

 

Quelli delle auto normali li possono tranquillamente demolire, ma le Ferrari?

 

Ho giusto visitato sabato scorso la fabbrica di Maranello e nei vialetti sono parcheggiate le Ferrari che devono essere collaudate, ma mi sembra strano che lascino parcheggiate all'aperto quelle dei clienti, forse sotto sotto sono dei muli per sperimentare le soluzioni tecniche dei nuovi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
17 ore fa, xtom dice:

Ma poi i muli che fine fanno?

 

Quelli delle auto normali li possono tranquillamente demolire, ma le Ferrari?

 

Ho giusto visitato sabato scorso la fabbrica di Maranello e nei vialetti sono parcheggiate le Ferrari che devono essere collaudate, ma mi sembra strano che lascino parcheggiate all'aperto quelle dei clienti, forse sotto sotto sono dei muli per sperimentare le soluzioni tecniche dei nuovi modelli.

 

Alcune sono finite esposte...

 

museo-ferrari-nuova-ala_02.jpg

 

...altre sono state vendute...

 

ferrari_enzo_prototype_m3_5.jpg

 

Ma credo che la maggioranza vengano demolite.

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 7 mesi fa...

Da quel poco che si vede sembra seguire la filosofia della 488, con ottiche dei fanali anteriori e posteriori modernizzate e con un bel muscolone sulla fiancata che sbatta in faccia a tutti la sua nazionalità, se non sbaglio questa dovrebbe arrivare a Ginevra 2017. Avrebbe senso, visto che gli ultimi modelli in gamma durano circa 5 anni: 

California (2009) ==> California T (2014);

458 Italia (2010) ==> GTB (2015);

FF (2011) ==> GTC4lusso (2016);

F12berlinetta (2012) ==> Questa belva nel 2017.

 

Se fanno come con 458 poi, la F12tdf dovrebbe rappresentare la versione superestrema che precede la fine della produzione del modello, o, come piace chiamarla a me, la versione "vogliamo ricordarla così" 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Beckervdo dice:

 

 

Doppio ;)

uniti ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi l'ho vista per la prima volta in pieno centro a Bologna, stesso camouflage visto nel video. La cosa che mi ha preoccupato era il sound, basso sia come tonalità che come volume. Tanto basso che sono stato l'unico a girarmi per guardarla passare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.