Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

La shooting brake mi fa venire in mente la prima Scénic e la prima Picasso.....un ovetto.....Orribile. La Hatchback è decisamente più bella e personale. Questa non riesco ancora a digerirla.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

Notevoli gli interni per essere una...Boh...che è? Una C sedan? 

Esterni belli ma proporzioni orribili (colpa della TA evidentemente ).

No, è una Mercedes. Però al di là degli allestimenti designo da 4000€ è inferiore ad Audi e bmw .

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace, certo non mi fa impazzire preferisco la C anche se anche questa in alcune angolazioni non é perfettissima ... La SB l´Apprezzo molto dal vivo in mezzo al traffico per la sua unicitá e per quel non so che di 156...

Comunque qui a Stoccarda Hanno attinto troppo dalla Tipo:-P 

000.jpg

large_fiat_tipo_2016_3d_model_3ds_9c8cf808-665b-46a0-a3f2-f42aa3cde8ec.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La tipo ha i fari più filanti. :D

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia una delle più brutte Mercedes abbiano mai potuto concepire......  non riesco a trovare nulla da salvare. Nulla.

  • Mi Piace 5

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, drucker dice:

 

Comunque qui a Stoccarda Hanno attinto troppo dalla Tipo:-P 

 

 

 

E gli interni? Identici a quelli della Tipo... :P

 

Comunque non è cambiata per nulla 'sta CLA, solo paraurti e fari (che perdono l'ILS)

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, francomilano dice:

:::: scusate mi son spaventato a leggere...............::::............babba mia che spavento.....

 

alla fine questione di gusti, a ognuno il suo ;)

 

La 'spammata'Alfa e Fiat in seconda pagina? ragazzi ... mi stavo preoccupando lol

ormai ho paura ad entrare, si parla di fiat ovunque

Modificato da KALEL
  • Mi Piace 1

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.