Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

Leggiti i miei post riguardo Mito e Giulietta poi chiediti se sono pro Fiat. :)

Secondo, se parlo così evidentemente ho esperienze DIRETTE col marchio. 

Terzo, il tifo lo faccio il sabato allo stadio, non qua. ;)

 

 

Aggiungo: Se dovete comprare una Mercedes pensateci bene, perché il prezzo all'acquisto è solo un "dettaglio". Mettete in conto che pagherete l'assistenza COMUNQUE come una Mercedes (ovvero è possibile che paghiate una riparazione il doppio o il triplo rispetto ad una generalista).

vabbè ma io ho un paio di conoscenti che portano la classe A cdi a fare il tagliando presso la rete Renault :P pare che i costi siano assai concorrenziali (cosa si fa per lavorare.....)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, francomilano dice:

vabbè ma io ho un paio di conoscenti che portano la classe A cdi a fare il tagliando presso la rete Renault :P pare che i costi siano assai concorrenziali (cosa si fa per lavorare.....)

Ho solamente voluto condividere con gli altri la mia esperienza. 

Se un'auto non te la puoi permettere lascia perdere, anche se magari il prezzo all'acquisto sembra accessibile, tutto il resto non è detto che lo sia.

Link al commento
Condividi su altri Social

...Tornando IT a me il 'progetto CLA e Shooting Break' è sempre piaciuto e lo trovo ispirazionale. Forse le linee sono un po' azzardate ma non mi dispiacciono. Meglio di Classe A Hatch che trovo 'banalotta'. Il tutto IMHO, ovviamente.

 

Ovviamente, non c'entra nulla, ma io tendo sempre ad affiancare questo progetto (con tanto di porte senza cornicie) a MiTo (was: io probabilmente decliinerei Mito come Classe A, anzi, in più la vera coupè 2p a 3 volumi e ben 2 cabrio...).

(Giusto per non lasciar fuori FCA... :-D )

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato 10 minuti a cercare le differenze di questo restyling, bho.

Comunque, SB e sedan abbastanza discutibili, dalle mie parti ne gira una sedan bianca con vetri neri che urla tamarro da tutti i pori.

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎17‎.‎03‎.‎2016 at 15:42, mmaaxx dice:

Tagliandi e ricambi della mia CLS costano come quelli della mia ex A3.
Con la differenza che l'A3 costava, di listino, la metà della CLS.

tra l´altro non so in italia ma qui in Germania i prezzi dei tagliandi sono prefissati quindi volendo uno prima dell´acquisto se li va a guardare .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.