Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota GT86 Facelift 2016?  

51 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota GT86 Facelift 2016?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      15
    • Per niente
      4
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 24
    • No
      27


Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, Sadman dice:

 

Ma no, era la cosa più bella perchè quando arrivava in concessionario gli si poteva dire di tirarle via e cestinarle con violenza intanto che la vernice ancora non si è "abbronzata" stando al sole. :si:

 

La cosa brutta è che se compri un usato e vengono via poi sotto si vede la vernice più chiara dove c'erano le strisce...

 

Magari non tutti vogliono tirarle via, a ma piacciono tantissimo....

 

14 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

Ma no che non vengono via! Mica son le strisce della chicco! :mrgreen:

 

Devi avere fiducia nei giappi :si:

 

Fiducia ho fiducia... ma ho pure una celica di 18 anni e dubito che le strisce incollate sarebbero state come mamma Toyota le aveva fatte oggi...

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

Ma no che non vengono via! Mica son le strisce della chicco! :mrgreen:

 

Devi avere fiducia nei giappi :si:

Io mi vergognerei a girare con le strisce quindi se comprassi un usato dovrei farle necessariamente togliere. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Sono passato in concessionaria, gli ordini immessi dal mese di giugno in poi, sia per GT86, che per BRZ, saranno evasi per il modello restyling. In Toyota mi hanno detto che le prime gli dovrebbero arrivare tra settembre e i primi di ottobre, cosa che io ho difficoltà a credere, ma insomma...

 

Edit: in subaru mi hanno detto, anzi ho letto la comunicazione, che la produzione partirà ad Ottobre, con prime consegne in Europa a Dicembre

 

Confermato ufficialmente che scompare l'alettone di Actarus, e si potrà avere solo in opzione, così almeno la tassa sulla tamarragine si paga. 5cv in più ed uno 0,7kgm di coppia in più, ma pare migliorino molto l'erogazione nella fascia critica (4000-4500 rpm) ed i consumi in fascia normale, cioè mai nel mio caso.

Cosa importante non verrà fornita con quella mondezza di gomme con la quale era equipaggiata prima, ma dopo aver rifatto il tuning delle sospensioni in chiave subaru (meno culo ballerino) nel 2016, adesso verrà adattata la gommatura, c'è da aspettarsi un 7,2 /7,3 nello zerocento rispetto al precedente 7,6 legato alle primacyHP principalmente.

Per me resta una macchina interessantissima ed il fatto di avere due strapuntini dietro me la fa preferire a mx5 (di pochissimo)... ecco giusto il fatto che non mi ballano 30mila € in tasca

Modificato da alederme
tempi prod. Subaru
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, SevenOfNine dice:

Macchina unica nel suo genere:si:... i paragoni con la MX-5 reggono fino ad un certo punto perché una coupè non è una spider.. e una spider non è una coupè.. :saggio

 

sicuramente, non volevo fare un paragone, ma solo un giudizio relativo ad una possibile mia scelta, non c'è nulla di trasferibile ad altri, peraltro era chiarissimo... ma insomma.

in ogni caso condivido che sia una macchina unica, il che me la rende ancora più interessante

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme dice:

 

sicuramente, non volevo fare un paragone, ma solo un giudizio relativo ad una possibile mia scelta, non c'è nulla di trasferibile ad altri, peraltro era chiarissimo... ma insomma.

 

Ma guarda non mi riferivo nello specifico a te, ma lo dicevo in generale :si:

 

La vedo troppo spesso confrontata con la Nana che è tutto un altro tipo di auto... di fatto le concorrenti "reali" si sono estinte...

 

E di certo le vendite che ha fatto la Toyobaru non invogliano gli altri produttori a fare esperiementi... peccato

 

gt86-classic-livery-e-castrol-celica-gt-

 

Ma speriamo non abbandonino il progetto per un eventuale sostituta, magari con qualche accorgimento per renderla più viabile commercialmente :saggio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetto le vendite di Q2, capisco che segmenti diversi, clientela diverso, tutto diverso se non lo stare su quattro ruote.

Ma se quel roito vende più delle Toyobaru ci meritiamo l'autopilot obbligatorio.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.