Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota GT86 Facelift 2016?  

51 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota GT86 Facelift 2016?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      15
    • Per niente
      4
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 24
    • No
      27


Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, kire_06 dice:

Decisamente peggiorata IMHO, se poi come si vocifera il motore è sempre in versione da 200 cv mi viene in mente solamente un termine per questo FL: far deprezzare le versioni pre restyling

 

Fix'd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Ritocchino al motore secondo 4rotelle... non credo però cambierà molto all'atto pratico, continuerà a dare il meglio di se in curva :si:

 

In occasione del restyling la Toyota ha introdotto anche importanti aggiornamenti alla meccanica della coupé. Ammortizzatori e molle sono stati sostituiti, inoltre le versioni con cambio manuale sono ora dotata di nuovi rapporti. Il propulsore boxer 2 litri aspirato passa da 200 a 205 CV e vede crescere la coppia da 205 a 224 Nm, infine viene fornito di serie il sistema Hill Start Assist.
 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, SevenOfNine dice:

Ritocchino al motore secondo 4rotelle... non credo però cambierà molto all'atto pratico, continuerà a dare il meglio di se in curva :si:

 

In occasione del restyling la Toyota ha introdotto anche importanti aggiornamenti alla meccanica della coupé. Ammortizzatori e molle sono stati sostituiti, inoltre le versioni con cambio manuale sono ora dotata di nuovi rapporti. Il propulsore boxer 2 litri aspirato passa da 200 a 205 CV e vede crescere la coppia da 205 a 224 Nm, infine viene fornito di serie il sistema Hill Start Assist.
 

 

In realta a seconda di dove leggi i Nm passano a 6 a 24... ed i cavalli restano 200 o diventano 205, credo ci sia da aspettare ancora un po ed il lancio della variante UE (rispetto alle foto che sono girate dovrebbe avere fendi, spoiler e clima auto) per avere dati certi...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Bean dice:

 

In realta a seconda di dove leggi i Nm passano a 6 a 24... ed i cavalli restano 200 o diventano 205, credo ci sia da aspettare ancora un po ed il lancio della variante UE (rispetto alle foto che sono girate dovrebbe avere fendi, spoiler e clima auto) per avere dati certi...

 

sto spoiler "de merda" lo devono mettere solo come optional IMHO

 

7 ore fa, SevenOfNine dice:

Ritocchino al motore secondo 4rotelle... non credo però cambierà molto all'atto pratico, continuerà a dare il meglio di se in curva :si: (grazie a DIO ancora c'è chi fa ste auto)

 

In occasione del restyling la Toyota ha introdotto anche importanti aggiornamenti alla meccanica della coupé. Ammortizzatori e molle sono stati sostituiti, inoltre le versioni con cambio manuale sono ora dotata di nuovi rapporti. Il propulsore boxer 2 litri aspirato passa da 200 a 205 CV e vede crescere la coppia da 205 a 224 Nm, infine viene fornito di serie il sistema Hill Start Assist.
 

 

la coppia a 224Nm se hanno appiattito quel buco di erogazione tra i 3500 ed i 4200rpm sta macchina ci piace

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, alederme dice:

 

sto spoiler "de merda" lo devono mettere solo come optional IMHO

 

A me piace spero manchi solo sulla versione US, tra l'altro qualcuno che lo ha rimosso ha notato un peggioramento della stabilita al posteriore segno che non è solo estetico...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Bean dice:

 

A me piace spero manchi solo sulla versione US, tra l'altro qualcuno che lo ha rimosso ha notato un peggioramento della stabilita al posteriore segno che non è solo estetico...

 

si può mettere lo spoilerino che si trova tra gli optional (anche TRD) a labbro che, secondo me è molto bello, poi chiaro son gusti... 

Una domanda ho notato che si trovano online i vari cofani in carbonio, ma sono legali???

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, alederme dice:

 

si può mettere lo spoilerino che si trova tra gli optional (anche TRD) a labbro che, secondo me è molto bello, poi chiaro son gusti... 

Una domanda ho notato che si trovano online i vari cofani in carbonio, ma sono legali???

 

$_20.JPG

 

Questo spoiler se solo fosse integrato meglio con il portellone (avrebbero dovuto fare un portellone specifico ma chissà il costo) imho sarebbe stato bellissimo, l'avrei fatto anche un pochino più alto.

 

Comunque quello originale per me sta molto bene e toglierlo rende l'auto non sense.

 

Esempio decisamente esplicativo:

 

n2ne3CF.jpg

 

VS

 

436839.jpg

 

Certe auto per legge dovrebbero avere uno spoiler, praticamente fa la differenza tra anonimato totale e figata mostruosa.

 

Stessa cosa vale per la Lancer Evo.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Sadman dice:

 

$_20.JPG

 

Questo spoiler se solo fosse integrato meglio con il portellone (avrebbero dovuto fare un portellone specifico ma chissà il costo) imho sarebbe stato bellissimo, l'avrei fatto anche un pochino più alto.

...

Ma io direi che la soluzione ideale è rimpiazzare il cofano posteriore con una soluzione integrata come questa...
che però è in carbonio e non so se è legale

la ditta che lo fa è la Seibon, fosse legale installarli, io metterei anteriore e posteriore immediatamente, ci sono anche soluzioni più pronunciate

1567-thickbox_default.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tempo fa su autoscout c'era una gt86 limited usata che ce lo aveva, era bellissima così.

 

Dovrebbe essere illegale in quanto modifica strutturale...più che altro la domanda diventa: quanto costa farlo omologare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.