Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Okkey, qui invece l'heritage c'è tutto. photoshop malfatto ma tutto alfa.... ps e noto solo ora come il profilo dei fari posteriori della GT, il loro prolungarsi sulla fiancata, somiglino a quelli di Giulia...

 

56efc30b93881_alfa-romeo-mitonew-coup.th

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nubironaSW dice:

Okkey, qui invece l'heritage c'è tutto. photoshop malfatto ma tutto alfa.... ps e noto solo ora come il profilo dei fari posteriori della GT, il loro prolungarsi sulla fiancata, somiglino a quelli di Giulia...

 

Si potrebbe vedere senza assetto da suv? :D 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Pandino dice:

 

Si potrebbe vedere senza assetto da suv? :D 

 

 

Masochista..... :-D

 

56eff58da8681_alfa-romeo-mitonew-coup3.t

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto "il peggior posteriore della generazione 156" mica che è brutto.

Solamente gli preferisco il posteriore di 166, 156 e 147 (e pure di 916). :)

 

Poi non ho mai digerito l'accenno del terzo volume, meglio se l'avessero fatta "fastback" come la progenitrice. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto "il peggior posteriore della generazione 156" mica che è brutto.

Solamente gli preferisco il posteriore di 166, 156 e 147 (e pure di 916).

 

Poi non ho mai digerito l'accenno del terzo volume, meglio se l'avessero fatta "fastback" come la progenitrice. 

Non ho mai capito perché hanno messo quei fari... Forse era meglio prolungarli un po' nel portellone, hanno un non so che di irresoluto tipo i fari anteriori di 166 originale.

comunque il faro posteriore di Giulia, nella vista laterale, richiama un pochino la gt

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.