Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 minuti fa, LucioFire dice:

???

Rossi ha aspettato intenzionalmente mm. E mm è caduto,rossi no. Conta pure il fatto che l'errore di iannone hs svantaggiato pure lui eh

ho eliminato il mio messaggio OT. :agree:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato (modificato)

FP2: ha proprio ragione Dovi: i piloti NON cambiano (l'unico che è stato capace di "cambiare&adattarsi" è stato Vale, e questo lo fa grande !)

Tornando a noi: FP2, MM sta dominando alla grandissima, mezzo secondo a tutti.

Altro giro, sotto di alltri 6 decimi a metà giro !!!!!...lo guardo (e sento il commento di Colin Edwards) e mi dico: MA QUANTO PIEGA?!?!??!?!?

Infatti dopo 1 millesimo è sdraiato....!!!

Ha ragione il buon DOVI. I piloti NON cambiano

PS Colin apprezza tantissimo Lorenzo:" The more sideways you go, the less forward you go"!

Vorrebbe Iannone al fianco di Lorenzo, non Dovi

Modificato da 1happydream
Inviato
16 ore fa, 1happydream dice:

Anche V46 da per certo il passaggio di Lorenzo alla Ducati

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/motogp-rossi-lorenzo-in-ducati-coraggioso-ma-fara-bene-_1093830-201602a.shtml

E gli fa i classici complimenti/auguri di "rito".

Sarà bello vedere nel 2017/2018 se Jorge riuscirà dove Vale ha fallito miseramente

Bon, adesso non resta che convincere il 27...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Q1: anche un tipo "sicuro" come Pirro si sdraia per terra a causa dell'anteriore  (frenata + ondulazione )

Passano Smith e Alex Esp (graziato da Barbera che litiga con Bautista)

Inviato

POLE di MM (che con Lorenzo segna un abisso rispetto a TUTTI)

Ora mi metto nei panni di Iannone: sa di essere veloce (forse piu' veloce del Dovi), spero voglia capitalizzare....

Inviato

Moto3: Fenati si ricorda che è un Campioncino...

PS Superbo Antonelli, ma qualcuno deve dividere con lui la colpa della caduta: NON è possibile che un Team candidato al Titolo ti faccia partire 32 °....

Inviato (modificato)

Moto 2 : bentornato Rins!

Mi ricorda Lorenzo: è il piu' veloce , ma ogni tanto ha il giorno NO...

Zarco non sarà il piu' veloce , ma dimostra quanto sia fondamentale il PODIO per pensare di vincere il Titolo

MOTO GP: la fortuna gira....e V46 è da 2 stagioni il meno veloce...

PS Dovi è meglio che cambi aria...tutto congiura contro di lui 

Inviato

-----------------------------------------------------

Ho visto in un intervista Roberts Junior.......IRRICONOSCIBILE !!!!

Davvero questi yankee tanto sono "fit" fino a che gareggiano, quanto sono FAT e gonfi dopo...

Senza capelli, poi....

Inviato (modificato)

MotoGP, Lorenzo attacca Rossi: "Mi copia pure le marce in curva"

Lo spagnolo della Yamaha accusa il compagno di squadra: "Non è solo una questione di assetti. Ma comunque non cambierà niente, la Yamaha non rinuncerà alla condivisione dei dati tra i suoi piloti"