Vai al contenuto
  • 0

tipt

Domanda

Ho visto che su Amazon si possono comprare gli pneumatici, ho fatto una prova con 4 pneumatici Pirelli con la misura per la mia Giulietta 17" viene in tutto 350€, secondo voi conviene? nel caso conviene, a cosa devo stare attento?

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Direi ai costi di spedizione e al costo del montaggio.

Soprattutto per quest'ultimo, trova il gommista che accetta di buon grado di montare pneumatici che non ha venduto e chiedigli prima di fare l'ordine quanto vuole, per non trovare sorprese.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il prezzo mi pare di capire che è compreso la spedizione, per questo inverno ho fatto montare a un amico benzinaio/gommista le mie gomme invernali e mi ha chiesto 50€, che mi dici? mi conviene?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Controlla che sia venduto e spedito da amazon stessa e non da venditori terzi.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 minuti fa, McNab dice:

Prova a fare un confronto con servizi simili tipo gommadiretto

 

Guardo i loro consigliati o vanno nelle marche buone? perchè vedo le loro consigliate vanno anche a 47€ a ruota.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, tipt dice:

 

Guardo i loro consigliati o vanno nelle marche buone? perchè vedo le loro consigliate vanno anche a 47€ a ruota.

 

Stessa marca e misura che hai visto su Amazon per confrontare i prezzi
Poi valuti il discorso montaggio come ti ha già suggerito qualcuno.

 

Acquistandole online in genere si ha un prezzo vantaggioso, anche aggiungendo il montaggio.

L'altro lato della medaglia è che devi sceglierti la gomma giusta da solo, a volte in mezzo a un mare di gomme simili. Ti devi trovare un gommista che te le monti (non so se Amazon abbia una rete di gommisti convenzionati) , devi aspettare la spedizione e prendere l'appuntamento col gommista.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
13 minuti fa, McNab dice:

 

Stessa marca e misura che hai visto su Amazon per confrontare i prezzi
Poi valuti il discorso montaggio come ti ha già suggerito qualcuno.

 

Acquistandole online in genere si ha un prezzo vantaggioso, anche aggiungendo il montaggio.

L'altro lato della medaglia è che devi sceglierti la gomma giusta da solo, a volte in mezzo a un mare di gomme simili. Ti devi trovare un gommista che te le monti (non so se Amazon abbia una rete di gommisti convenzionati) , devi aspettare la spedizione e prendere l'appuntamento col gommista.

 

Per chi me li monta non è un problema. Devo capire solo quale gomma è giusta per me. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.