Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda MX-5 RF 2016?  

100 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda MX-5 RF 2016?

    • Molto
      57
    • Abbastanza
      22
    • Poco
      19
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Mazda MX-5 RF o la versione con il tetto in tela?

    • Mazda MX-5 RF (tetto rigido)
      46
    • Mazda MX-5 (tetto in tela)
      54


Messaggi Raccomandati:

 

a Ginevra non hanno visibilità e raramente portano novità grosse. in effetti sparirebbero nel bailame di modelli nuovi.

E allora che girellino o lobino perché sti 50 kg sono tanti e il 2.0 nuovo muore a 6500..

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, jeby dice:

E allora che girellino o lobino perché sti 50 kg sono tanti e il 2.0 nuovo muore a 6500..

 

non saprei. ho letto i primi test di CX-9 (2.5 turbo). motore creato per 2 cose (parlava l'ing Mazda USA):

 

a) no lag

b ) tonnellate di coppia fino a 3500 giri. secondo me a 4500 quello muore.

 

altro motore (visto così) totalmente inadatto a fare una "sportiva" (es. una 3 MPS). a meno che non lo rivoluzionino.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non mi va giù lo scalino verticale che è il lunotto posteriore...lascia un buco vuoto che trovo bruttissimo visto dalla 3/4 o da dietro.

 

Fosse stata come la 911 Targa con il lunotto inclinato sarebbe stata meglio secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, alederme dice:

molto bella, secondo me rispetto alla NC RC migliora molto perchè hanno fatto una cosa molto originale in stile di questa qui sotto, certo facendo le dovute proporzioni

2005_Ferrari_575M_Superamerica_02.jpg

 

Mi piace molto, ma forse continuerei a preferire la roadster. Questa targa la vedrei meglio per chi la usa come auto unica

 

OT

Sta' maghena qua sopra per me è la figata più figosa tra le cose fighe figose! :si:

 

Sarà per questo che sta' Mazdina mi piace parecchio? :pen:

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

OT

Sta' maghena qua sopra per me è la figata più figosa tra le cose fighe figose! :si:

 

Sarà per questo che sta' Mazdina mi piace parecchio? :pen:

 

tra questa macchina e passare una notte con Ainette Stevens... beh no, però ci penserei su per ben 5 secondi

Link al commento
Condividi su altri Social

40 cv in più ed era il mio nirvana automobilistico.

Spettacolare. Avrei preferito anche io targa con tetto rimovibile (così da contenere i pesi) ma 50kg in più non sono molti considerando la base di partenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.