Vai al contenuto

Quanto ti piace la Subaru Impreza 2017?  

40 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Subaru Impreza 2017?

    • Molto
      3
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      14
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

4,46m per la hatch, grossa, 3v ''segata'' con lo stesso passo, ecc.. per risparmiare, come Civic, e probabilmente prossima Focus e altre Compatte globali.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Hatchback mi pare troppo Station per i miei gusti; la 2008 aveva più personalità.

La Berlina non è per nulla male rispetto alla Sorella Hatchback... ma le versioni "Soft" di quest'auto non mi sono mai piaciute un granchè, aspetto le versioni STi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Subaru-Impreza-New-York-2016-im-Test-Sit

 

Gli indicatori di direzione sembrano non centrare nulla col resto della fanaleria :? 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

per non renderla troppo anonima come al solito hanno messo veramente troppe linee....che nella fiancata ci stanno anche, ma al muso stonano molto. La vetratura mi ricorda Astra, il posteriore é da interpretare. C'e da dire che non é brutta in senso assoluto

per non renderla troppo anonima come al solito hanno messo veramente troppe linee....che nella fiancata ci stanno anche, ma al muso stonano molto. La vetratura mi ricorda Astra, il posteriore é da interpretare. C'e da dire che non é brutta in senso assoluto

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.