Vai al contenuto

Quanto ti piace la Subaru Impreza 2017?  

40 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Subaru Impreza 2017?

    • Molto
      3
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      14
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

Ma il tipo di Autobild è costipato che fa quelle facce li?

 

Domanda di riserva: è proprio necessario che debbano apparire in OGNI foto e mettersi in posa?

 

Comunque imho interni belli e piacevoli da vedere ma esterni anonimi e soprattutto diversissimi dal concept come al solito.

 

I fari posteriori mi ricordano un po' quelli della nuova Astra, ma in generale anche il resto mi sa di vagamente già visto.

 

Speriamo nella Sti!

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è che non c'è una minima evoluzione stilistica tra questa e la generazione precedente. Fuori parecchio scialba, non brutta in senso assoluto ma messa così sembra la classica macchina degli spot delle assicurazioni. Finalmente han centrato gli interni, attuali ma non troppo pasticciati (eccezion fatta per i pannelli porta)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, la hatch può andare. Peccato solo per lo sbalzo importante, ma almeno è abbastanza basso, non troppo gonfio insomma.

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di capire che dal prodotto finito al dettaglio che la compone, sti giapponesi non abbiamo il senso della proporzione.

Aggiungendo a valle un "troiaio" di linee non consci del perché a loro escano degli abomini nelle prime battute su foglio.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro è senza dubbio migliorata. Noto con piacere una cura del design degli interni più ricercata e attenta. La leva del cambio resta tuttavia, troppo lunga o "alta". Avendo la trazione integrale, forse un tunnel più alto avrebbe aiutato a mio avviso.

 

Fuori invece ha sempre quell'aria da incompiuta. Il frontale è un "già visto nulla di nuovo" ma nel complesso carino. Dietro invece, specie nella vista di tre quarti, mi fa venire in mente una vettura Ibrida.,..e non so perché. Forse mi richiama la Auris? Ad ogni modo, come design puro del retro della versione hatchback, dietro trovo più riuscita la Tipo (per fare un esempio). La berlina non mi piaceva prima e continua a farlo. Ha qualcosa che non va nel complesso ed è un peccato. La Subaru sta perdendo tutta quell'immagine che si era creata a fine anni '90 nei rally. Troppo borghese quanto anonima e priva di quel "quid" sportivo da "bullo di quartiere" che ci stava ed aveva essendo da "rally". Così non va.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo il contesto è questo:

 

Subaru in Europa conta come il 2 di bastoni...

 

Negli USA invece ha successo per mille motivi ed è un mercato centrale per loro.

 

Costruendo principalmente con gli USA in mente, hanno concentrato gli sforzi sulla Sedan. Con stilemi amerikkioni.

 

La Hatch per il mercato EU (dove la Sedan non venderà una cippa) è la gemella raffazzonata della Sedan.

 

Ne verrà su un barcone di 4 metri e mezzo a 2 volumi. Una macchina pratica per esigenze familiari ma non un certo un mezzo "accattivante".

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.