Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi R8 Spyder 2016?  

30 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi R8 Spyder 2016?

    • Molto
      3
    • Abbastanza
      6
    • Poco
      13
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Imho l'interno è veramente troppo minimal, su una supercar devi osare di più.

Fuori non è brutta ma è veramente troppo basica e fredda per i miei gusti e per il genere di auto.

Modificato da kat
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, kat dice:

Imho l'interno è veramente troppo minimal, su una supercar devi osare di più.

 

Io penso sia la parte meglio riuscita dell'auto :-)

 

Se dobbiamo dirla tutta, probabilmente sarà una delle supercar con gli interni meglio rifiniti, se la gioca con la LC500 2016. Poi sono gusti chiaramente ;)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse solo molto molto simile all'originale l'avrei potuta anche perdonare.

 

Il problema di questa R8 è che han peggiorato quasi tutto quello che han toccato. IMHO.

 

Per me, grande estimatore della prima serie, è stata un'enorme delusione.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me la prima serie era brutta, ma dal vivo acquisiva un certo fascino. Questa quando l'ho vista dal vivo sono rimasto veramente deluso:  hanno preso tutte le caratteristiche "di carattere" della vecchia e le hanno declinate come se fosse una berlina sportiva, senza andare ad inntervenire su certi squilibri di proporzioni tra i vuoiti e i pieni. Questa  spider poi è veramente sgraziata, dietro si può apparecchiare una grigliata per 12.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, J-Gian dice:

 

Io penso sia la parte meglio riuscita dell'auto :-)

 

Se dobbiamo dirla tutta, probabilmente sarà una delle supercar con gli interni meglio rifiniti, se la gioca con la LC500 2016. Poi sono gusti chiaramente ;)


Per rifiniti cosa intendi? Qualità costruttiva/finiture?

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo scatto live mostra secondo me tutta la pochezza stilstica di questa vettura. Gli interni Audi sono sempre stati il punto di forza, ma qui si intravede solo una enorme colata di plastica. Poi la posizione sarà infelice, le luci non aiutano..sticà..a me le altre audi non hanno mai dato questa sensazione.

16020674811823324714.jpg

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.