Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma LOL, il passaruota anteriore sembra un cartonato piatto appiccicato sopra la fiancata vera :mrgreen:

 

2017-Nissan-GT-R-FL-27.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente non è mai stata un capolavoro assoluto, però ogni intervento successivo è stato peggiorativo imho. Il primo modello a me piace nettamente di più.

 

La meccanica invece non si discute.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/3/2016 at 15:46, Sadman dice:

1) La parte "superiore" del cuscino del sedile del guidatore ha quella zona cucita in più rispetto a quello del passeggero, tralasciando che non mi piace che non sia ripetuto sull'altro sedile, a cosa serve? Più grip o sostegno? Vedo che è anche meno sporgente verso l'esterno ma forse dipende dalle regolazioni per il sostegno del cuscino.

 

2) Sempre riguardo al sedile, sembra tutto inclinato a sinistra: esigenze fotografiche, assemblaggi fatti male oppure necessità particolari per la guida sportiva?

 

Il sedile passeggero dovrebbe garantire un maggior sostegno e miglior scarico del peso, a scapito della capacità di muovere le gambe, cosa che invece è necessaria al guidatore, che ha un sedile più rifilato.

 

Quanto all'inclinazione che vedi, penso dipenda dal tipo di lente usata per fotografare tutto l'abitacolo da quella posizione.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23 March 2016 at 16:15, Carlo23 dice:

La gtr l'ho sempre vista come l'auto perfetta per Carrozzeria Touring Superleggera ... Nessuno rimpiangerebbe l'estetica originale... Tanta sostanza pochissima eleganza.. 

La Linea Di GT-R R35 e' anche il frutto di UNO studio aerodinamico accuratissimo. Ricarrozzarla per cambiarne il design significherebbe probabilmente perderne Tuttle le caratteristiche che la rendono unica anche dal punto Di vista tecnico. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo. commento sensatissimo e razionale .

Da possessore e fruitore di sportive giapponesi da anni, gli interni pur migliorati non mi convincono, troppo europei, troppo premium, troppo AudiBMWMercedes,

i miei fanno nettamente più schifo però mi fanno sentire a casa.....anni 90......quando ero ragazzo .

Modificato da Simogtr
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

l'auto sportiva più brutta degli ultimi decenni, carrozzeria indecente ed interni pietosi

Preferirei mille volte una "banale" Cayman o una F-Type  , anche se hanno prestazioni decisamente inferiori ( ma più che sufficienti nel 99% delle strade aperte alla circolazione )

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24 marzo 2016 at 10:29, poliziottesco dice:

La Linea Di GT-R R35 e' anche il frutto di UNO studio aerodinamico accuratissimo. Ricarrozzarla per cambiarne il design significherebbe probabilmente perderne Tuttle le caratteristiche che la rendono unica anche dal punto Di vista tecnico. 

 

hai ragione.

però si potrebbe provare a fare una fuoriserie con una carrozzeria stravolta, pazienza se non ha più le performances di prima. un'esercizio di stile.

 

la follia di Zagato su una meccanica GTR potrebbe anche funzionare.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.