Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Matteo B. dice:

 

hai ragione.

però si potrebbe provare a fare una fuoriserie con una carrozzeria stravolta, pazienza se non ha più le performances di prima. un'esercizio di stile.

 

la follia di Zagato su una meccanica GTR potrebbe anche funzionare.

Si, concordo, sarebbe una fuoriserie molto attizzante però in un certo senso potrebbe essere come se la si privasse della propria essenza. 

 

Parlando di stile, guardando indietro alle varie progenitrici e guardando da ogni angolo la R35 mi piacerebbe che per il futuro avvenisse un pò quello che è successo con la 911, evoluzione invece che rivoluzione.

Evolvere il Mecha design e continuare a fare da contro-altare a chi evolve il Blatta-design >:)

Link al commento
Condividi su altri Social

è bello vedere come in oltre 10 anni (il concept del 2005 GT-R Proto del Motor Show di Tokyo è la base del modello andato in produzione nel 2007) il design di quest'auto, che capisco possa dividere tra gli amanti delle supercar, sia rimasto attuale.

anche se va riconosciuto che questa è un auto studiata e realizzata col solo intento di andare fortissimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo, è "brutta"  ma colpisce. la guardano anche persone che di auto si interessano poco o nulla.

 

Se i giapponesi fanno macchina ispirate ad auto italiane e/o tedesche le macchine spariscono letteralmente dalla vista . personalità zero.

 

facendo design "giapponese" invece si fanno notare e a volte apprezzare.

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho vista l'estate scorsa al mare.

Secondo me è "diversa". Non la trovo brutta.

 

E calcoliamo che ormai ha 10 anni.

 

E' dentro invece che non mi ha mai fatto impazzire

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me esternamente piace ancora oggi, l'essere particolare l'ha resa un po' senza tempo, e' dentro che avrebbe bisogno di un reale upgrade, strumentazione vecchissima e plastiche/design ormai preda del tempo.

Io la prenderei ancora oggi, per quanto la convenienza iniziale si e' ridotta, dato che il prezzo mi sembra aumentato del 20% in 10 anni. Di certo in confronto alle prestazioni e' ancora convenientissima.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.