Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, Aymaro dice:

in realtà no, il vivaro ha un cofano specifico con un teorico che segna sulla Y0 (al centro) quello fiat mi sembra che sia in renault modificato

Guarda, dalle foto su internet non me ne ero completamente accorto (complice anche alcuni colori) mentre oggi ho casualmente posteggiato vicino un Vivaro e mi sono accorto dell'errore. Uao, tre cofani per tre versioni dello stesso modello

  • Mi Piace 1

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On giovedì 24 marzo 2016 at 12:25, mmaaxx dice:

Anche questo avrà i vetri marchiati "RENAULT" come succede per l'Opel?

 

Un dettaglio ASSOLUTAMENTE decisivo per la scelta di tali veicoli.............................................

 

Detto questo: esteticamente lo trovo un rutto....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/3/2016 at 19:16, dennisjocks90 dice:

ma il talento non era a marchio Alfa romeo?

Giusto per proseguire un po' l'amarcord...

 

AR6 era la versione Ducato TA (trazione anteriore)

wallpapers_alfa_romeo_ar6_1985_1.jpg

 

AR8 la versione Daily TP (trazione posteriore)

9f024aa8da68804e2626596fb6686dee.jpg

Modificato da nubironaSW
amarcord, non deja...
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24 marzo 2016 at 14:09, Bosco dice:

Si

 

Comunque come grandezza questo furgone era proprio il tassello mancante  della gamma Fiat Professional. Lo Scudo attuale sembra più un "upgrade" del Doblò più che un intermedio tra quest'ultimo e il Ducato.

Senza considerare che sembra una macchina gigante ..... e non un furgone pieno.

 

Il bicolore dei fanali migliora di molto il frontale, rendendo meno predominanti i proiettori.

 

Quindi motori Renault? Peccato .....

Non sono d accordo per niente. Per me è un doppione del ducato....solo qualche cm più stretto e basso. Tutto qui. Un abisso tra doblo e talento..riferito alle dimensioni interne guardate che salto di dimensioni/cubatura....poca roba rispetto al ducato...lunghezza entrambi 5mt..difatti Renault offre dopo il trafic il master che è più grande del ducato.

poi vorrei vedere a che prezzo lo vendono...il ducato lo compri a meno di 20.k euro...sto talento a quanto 19k??

il furgone giusto lo stanno facendo psa e Toyota, da 4,6 /5,0/ 5,3 mt, motori 1,6 e 2,0 presumo sulle taglie forti. Tagliandi ogni 2 anni o 40.000 km.

vi ricordo che chi lavora anche in città un furgone da 5 mt non lo parcheggiera mai. E se prendi un doblò non ci carichi un piffero.

Motori..Questi Renault hanno solo un 1,6...li voglio vedere con 300k. Km sulla gobba usati da dipendenti, corrieri etc.

io ho uno scudo 1a versione 2.0 jtd che con 450.000 km fatti senza grossi guai gira ancora benone.

adesso sul mercato italiano abbiamo 3 costruttori di peso come Opel, Renault e Fiat che vendono la stessa identica cosa allo stesso prezzo. Bella scelta avremo..con Ford e psa in pratica se ti serve un mezzo di quella classe avremo una scelta un po' ristretta..

naturalmente é la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che Master e Ducato hanno la stessa identica grandezza, sono della stessa categoria e anzi il Fiat é pure piu alto.

 

In Fiat ho sempre avvertito un buco in gamma tra Scudo e Ducato. Questo Talento lo riempie benissimo togliendo di mezzo lo Scudo che.non era ne carne ne pesce.

 

All'epoca acquistai un Nissan Vanette Cargo perché lo Scudo non era assolutamente all'altezza.

 

Non sto dicendo che questo Talento é perfetto, anzi, ma visto che PSA ha tagliato fuori la Fiat, ci dobbiamo accontentare

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Bosco dice:

Guarda che Master e Ducato hanno la stessa identica grandezza, sono della stessa categoria e anzi il Fiat é pure piu alto.

 

In Fiat ho sempre avvertito un buco in gamma tra Scudo e Ducato. Questo Talento lo riempie benissimo togliendo di mezzo lo Scudo che.non era ne carne ne pesce.

 

All'epoca acquistai un Nissan Vanette Cargo perché lo Scudo non era assolutamente all'altezza.

 

Non sto dicendo che questo Talento é perfetto, anzi, ma visto che PSA ha tagliato fuori la Fiat, ci dobbiamo accontentare

Sì ma adesso tra doblò e talento c'è una voragine non un buco!!!

E il doblò passo lungo... scusate ma non se lo prende proprio nessuno..quella categoria di mezzi a passo lungo non li compra praticamente nessuno; solo svantaggi con 1 solo punto a favore! Ne ho avuto la riprova usandone  uno per un periodo.... vano di carico decentemente lungo a discapito della lunghezza esterna, raggio di sterzata assurdo, inaccessibilità del vano di carico etc etc.

Tutto sommato trovo più sensato un Nissan NV200, rapporto dimensioni interne/esterne molto buone.

Proprio oggi sono uscite le immagini video ufficiali del van PSA  jumpy/expert..se il prezzo è corretto prevedo venderà parecchio 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 3 settimane fa...

Mah... soprattutto su un colore scuro l'alabarda spaziale mi pare proprio un po' cacciata lì a forza...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.