Vai al contenuto

NUOVA SEZIONE: TecnoPareri


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti e buona Pasqua ;)

Abbiamo approfittato di questi giorni di festa per creare una nuova macro sezione chiamata TecnoPareri.


No, non si tratta di un forum in cui parlare di un noto genere musicale :)  Bensì de una nuova stanza in cui parleremo in maniera un po' più approfondita di tecnologia e tutto ciò che è hi-tech.

In gran risalto il modo Mobile, quindi Smartphone, applicazioni e relativi accessori, senza ovviamente dimenticare i l'Informatica, con i computer e le loro periferiche, software specifici ed il Web.

 

Le altre 3 sotto sezioni riguardano genericamente il settore Audio-Video, gli elettrodomestici ed infine la casa e tutte le soluzioni moderne che la stanno rivoluzionando.

 

Speriamo che l'idea vi piaccia! ;) D'altronde ormai le discussioni all'interno della sotto sezione "Scienza e Tecnologia", diventata ora "Scienza", erano centinaia (sì, le sposteremo un po' alla volta...).
E poi non si sa mai, se TecnoPareri dovesse aver un successo analogo al "cugino con le ruote", un giorno potrebbe anche fare strada per conto proprio... :-) 



 

Se volete rispondere a questo annuncio o a commentare, vi invito a farlo direttamente in quest'altra discussione: 

:) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.