Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Scusa Autodelta ma può farlo? Sapevo che non era basata esattamente su Linux.

Mi hanno spiegato che la differenza è come tra Ubuntu e Debian, sono fratelli di sesso opposto. Le mutande di uno non vanno bene all'altro :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti l'Iphone a 299€... peccato che il coso franzoso della Archeos non faccia le telefonate, se no poteva essere ottimo per te.

anchos-android-phone.jpg

Alla presentazione ufficiale del 15 Settembre di Archos dove è stato svelato il nuovo lettore multimediale Archos A5 che trovate in queste pagine, è apparso anche un nuovo prodotto che potrebbe debuttare entro l’estate 2010.

Si tratta di un Android Phone con caratteristiche veramente interessanti:

* Display da 4.3 pollici

* Risoluzione 854×480

* supporto HSDPA/HSUPA

* Processore Cortex (A8 probabilmente) da 1 Ghz

* Schermo capacitivo

* Memoria flash interna (non è chiaro quanti gb)

Un Telefono veramente interessante che si candida come rivale del Sony Ericsson Experia X3 che vedremno nel 2010 come anticipato alcune settimane fà in questo articolo.

ARCHOS - Nel 2010 un Android Phone! | Google Android

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'economia dice che tra alternative bisogna prendere una decisione altrimenti si segue l'esempio dell'asino di Buridano.

Però io ti consiglierei a questo punto di aspettare offerte migliori per l'htc che è da poco in vendita e se aspetti ancora (dopo il lancio della 940 :lol:) ti prendi un rachel, un leo o un archos!

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'economia dice che tra alternative bisogna prendere una decisione altrimenti si segue l'esempio dell'asino di Buridano.

Però io ti consiglierei a questo punto di aspettare offerte migliori per l'htc che è da poco in vendita e se aspetti ancora (dopo il lancio della 940 :lol:) ti prendi un rachel, un leo o un archos!

Magari in bundle con l'HTC mi danno pure la 940 stessa!!!! :shock:

Purtroppo hai ragione, in questi casi bisogna prendere una decisione e basta.

Aspettare... significa semplicemente assistere all'arrivo di nuovi modelli, che faranno diventare vecchi quelli che avevi intenzione di prendere.....

Ahimè temo che, se riuscirò a trovarlo in qualche negozio TRE, andrò di Iphone.... pur sapendo che a luglio 2010 uscirà l'ennesimo iphone che renderà vecchio il mio.

Ma almeno sono abbastanza tranquillo sul fatto che Apple continuerà a sviluppare (almeno per qualche anno) il firmware anche per il 3GS.

Ripeto: comunque a parità di offerta... fare la "pazzia" e prenderei l'Hero.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.