Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Siete riusciti a convincermi a non prenderlo..

Sugli Stokkisti, da cui ho già comprato, sta a 358 compresa la spedizione, ora c'è solo di color rosso...avrei preferito il nero, ma in effetti sarebbe un colore un pò diverso dal solito, devo rifletterci...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete riusciti a convincermi a non prenderlo..

Sugli Stokkisti, da cui ho già comprato, sta a 358 compresa la spedizione, ora c'è solo di color rosso...avrei preferito il nero, ma in effetti sarebbe un colore un pò diverso dal solito, devo rifletterci...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto su Ebay, il venditore pare gentile e disponibile (100% feedback) ma a me le inserzioni con descrizioni troppo approssimative e incomplete non mi piacciono...

Mi viene una rabbia perchè basterebbe perdere 5 minuti e fare una inserzione decente, con le informazioni giuste e non ci sarebbero perdite di tempo.

Inoltre il prodotto risulterebbe più vendibile.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi...ho preso da pochi giorni il mio primo smartphone android (il giorno dopo che l'ho preso è arrivato l'aggiornamento a JB 4.1)

Ho una domanda visto che sono novizio....: ho installato un'applicazione che mi ha messo in memoria diverse immagini...il problema è che queste foto ora me le fa vedere dentro l'album...ma io non le vogli ovederemescolate a tutte le altre foto vere!

Mi hanno detto di nascondere la visualizzazione delle cartelle relative...ma io non so trovarle...e nemmeno nasconderle

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete riusciti a convincermi a non prenderlo..

Sugli Stokkisti, da cui ho già comprato, sta a 358 compresa la spedizione, ora c'è solo di color rosso...avrei preferito il nero, ma in effetti sarebbe un colore un pò diverso dal solito, devo rifletterci...

Se lo preferisci nero io farei un pensierino al Nexus4 a 359 su quello stesso sito ;)

Da possessore di un S3, ho più volte pensato di mettere in vendita il mio per prenderlo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Se lo preferisci nero io farei un pensierino al Nexus4 a 359 su quello stesso sito ;)

Da possessore di un S3, ho più volte pensato di mettere in vendita il mio per prenderlo :D

eh..credi che non ci abbia pensato?

E' un bel dilemma..l'S3 lo vorrei per la grandezza dello schermo.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

In preda ad una crisi esistenziale....basta S3...rimango con Sony..Quindi Xperia S o Xperia T?

Lo prendo nuovo,

eheh non farti prendere dalla frenesia dell'acquisto, anche se stiam parlando di telefoni :D

cosa hai ora?

xperia T fondamentalmente rispetto all'S ha un display un pizzico più grande (4,5 vs 4,3) e ha l'espansione di memoria sd (però ha 16 contro i 32 gb dell'S)

oltre alla diversa velocità in upload e download (HSDPA 14.4 Mbps HSUPA 5.8 Mbps VS HSDPA 42.2 Mbps HSUPA 5.76 Mbps del T) :pen:

come autonomia credo siano un pochino inferiori all'S3

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.