Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

a 350 euro imho non sono soldi ben spesi. A 269 indubbiamente lo sono.. Parere personale comunque :)

Eh, io ho avuto fortuna a trovarlo in sottocosto. Ma, personalissima opinione, considerando la qualità del telefono, a 350€ non è per niente un furto.. anzi :) Poi, vedendo che online si trovano S3 a pochi euro in più, in effetti il mio telefono è piu datato e meno fescionnnn:), magari la scelta propende per S3.

Rispetto al mio, il Nexus4 è comunque di un livello del tutto superiore.. per chi ha pazienza di aspettare che i prezzi si assestino sarà un bell'acquisto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...non per fare il brontolone...ma questo non dovrebbe essere il topic dove si parla del sistema operativo?(quindi non dell'acquisto cell ecc)...no perchè diversi post fa avevo posto una domanda e ho paura si sia "persa"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...non per fare il brontolone...ma questo non dovrebbe essere il topic dove si parla del sistema operativo?(quindi non dell'acquisto cell ecc)...no perchè diversi post fa avevo posto una domanda e ho paura si sia "persa"

ti avevo risposto nella pagina anteriore.. ;)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Momenti di panico col Droid 2... prima si è messo a caricarsi a intermittenza dall'USB di un PC, poi ha cominciato a farlo col suo alimentatore originale, poi ha smesso di dare segno di vedere l'alimentazione :shock: Ho pensato: si è fottuta la microUSB, basta, è finito... :disp2:

Scopro invece da test incrociati che era l'USB del PC a fare le bizze, mentre l'alimentatore è morto :shock: mai capitato che un trasformatorino crepasse.

Peccato, era l'unico che fornisse una corrente stabilizzata. Con quasi tutti gli altri trasformatori 220>USB ottengo una corrente disturbata che dà problemi al telefono, nella misura in cui riceve frequenze sballate e il touch va in crisi nel riconoscere la pressione prolungata, rendendolo quasi inutilizzabile.

L'ha sempre fatto questo scherzo, mi era capitato anche con l'alimentatore sano collegato alle prese di un treno tedesco (il quale è alimentato in alternata a 16,67 Hz, chissà che salti fa quella corrente prima di arrivare al 220 50 Hz... :)).

Invece il problema non c'è se alimentato dal trasformatore 12 V dell'auto o dai PC.

E non è mica l'unico scherzo elettrico che mi fa quel telefono... pur essendo rivestito in gomma sul retro, se lo reggo in mano mentre è alimentato dal 220 di casa e tocco una ringhiera metallica, riesco a condurre abbastanza corrente da metterla in vibrazione... alla faccia dell'isolamento :lol:

Stessa cosa mi succede con tutti i laptops rivestiti in alluminio. Sono un superconduttore :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

pur essendo rivestito in gomma sul retro, se lo reggo in mano mentre è alimentato dal 220 di casa e tocco una ringhiera metallica, riesco a condurre abbastanza corrente da metterla in vibrazione... alla faccia dell'isolamento :lol:

Stessa cosa mi succede con tutti i laptops rivestiti in alluminio. Sono un superconduttore :lol:

Direi che hai notevoli "capacità", nel senso tecnico del termine :)

Comunque quel telefono mi sa che ha una sezione di alimentazione ben poco filtrata... :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

E non è mica l'unico scherzo elettrico che mi fa quel telefono... pur essendo rivestito in gomma sul retro, se lo reggo in mano mentre è alimentato dal 220 di casa e tocco una ringhiera metallica, riesco a condurre abbastanza corrente da metterla in vibrazione... alla faccia dell'isolamento :lol:

Stessa cosa mi succede con tutti i laptops rivestiti in alluminio. Sono un superconduttore :lol:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho risolto comprando la seconda batteria :D anche a me capita che scaldi, ma succede quando metto sotto torchio il processore... cioé praticamente sempre, visto quanto l'ho sovraccaricato. Ormai fatica anche a far partire/ricevere una telefonata, se stanno girando quelle due applicazioni mangiaprestazioni...

La batteria originale tiene ancora botta, anche se nemmeno da nuova arrivava a fine giornata... mentre con due batterie originali vado tranquillo.

Il segno del fatto che la prima sta schiattando è che è completamente sballata la progressività di carica/scarica: da 100% a 40 dura uno sputo, poi regge al 5% per ore.

Comunque, poverino, è diventato un chiodo pazzesco... Pensa che quando gli monto la batteria piena e sana, solo per avviarsi fa una tale fatica che si mangia il primo 10% :shock:

E' come una vecchia Mercedes diesel: grande presenza, dotazione, robustezza, affidabilità, ma la superi a piedi :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, panico:

Volevo installare tramite Odin il firmware italiano ma durante la procedura mi è uscito FAIL e non sapendo cosa fare ho staccato il telefono, grandissimo errore.

Ora mi esce fuori Firmware upgrade encountered an issue.Please select recovery mode in kIES & TRY AGAIN...

Cosa devo fare?

Kies non me lo riconosce, in più non saprei se funzione perché il mio non è italiano!!

Aiutatemi vi prego!!

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.