Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

fra 1 mese Google reader andrà in EOL .

qualcuno ha trovato delle alternative interessanti ?

feedly offre sia la versione web che quella android, ma la app è un po complicata e mentre gira perfettamente sullo smartphone, invece si

"ingallona" sul, pur più potente, tablet

Greader è solo una App, funziona bene, ma essendo una semplice interfaccia verso il servizio google non è chiaro se fra un mese vivrà di vita propria

(loro dicono di si)

altre opzioni ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

La ultima versione di Opera é una cosa brutta come non mai visto ! E la prima volta che li vedo fare una cosa dal genere , il piu incredibile 'e che quelli di "next browser" con lo stesso motore sono riusciti a fare una cosa decente . Comunque ci sta Opera classic che non é altro che la versione prima di questa attuale...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque considera che è poco più che una beta...

IMHO col nuovo Opera hanno cannato: l'utenza Desktop di un certo livello è ben più sgamata e navigata per capire le differenze tra la Next e la Stable, ma nel mondo del Play Store è stato un errore sostituire l'ottimo Opera Classic con questo "coso" ancora allo stato embrionale. Hanno buttato nel tritacarne un prodotto non per tutti e le critiche sono tutte sacrosante

In effetti pensandoci a freddo mi ha dato proprio l'impressione di essere una beta, con tutte le tipiche instabilità e cose non finalizzate. A me capita di partecipare al beta testing di alcune cose su PC, ma il telefono lo uso in modo rapido e non so smanettare "under the hood" in Android, quindi mi sono girate parecchio a ritrovarmi un downgrade del genere senza richiesta. Che poi Opera ha il suo programma di beta nel Market, che fretta avevano di buttar fuori 'sto coso come ufficiale?

Ho sempre sentito parlar bene di Opera come prodotto sviluppato seriamente, non l'ho mai provato su PC perché sono soddisfatto con FF ma il mobile mi piaceva... e invece questo scherzo mi ha dato un'immagine molto poco seria degli sviluppatori.

Mi ha dato l'impressione che si siano buttati su un prodotto incompleto pur di seguire la moda del momento, un tipo di amaro che ogni tanto mi dà Mozilla quando sputtana qualcosa in FF per correre dietro a qualche sciocchezza di Chrome.

Comunque, al di là del motore e di ciò che c'è dietro, non comprendo come la nuova interfaccia possa essere considerata meglio. Forse andrà meglio per i tablet, boh.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

DOmanda da mezzo niubbo e un po' stupida (forse).

Se io scarico una applicazione dallo store di google con il mio account....poi entro nel tablet o in un altro telefono sempre con il mio account...posso riscaricarla? da quello che ho visto ...si.

Ma questo non potrebbe portare gli utenti a condividere gli acquisti (tipo una app la pago io e poi la passo agli agli amici ecc) un po' come avveniva coi contenuti scaricabili della playstation? Mi sembra strano non abbiano preso delle contromisure adatte

Chiedo questo perchè avevo un tablet e ho da poco preso un cell android...non vorrei avere problemi se riscarico la applicazioni, che ho già pagato facendo l'operazione sul tablet, sul nuovo cell

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo store è comunque legato al tuo account, così come i dispositivi che usi ;)

Non ho mai provato, ma dubito si possa scaricare un'applicazione in un dispositivo e poi riassociarlo ad un altro account e tenerla valida.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo store è comunque legato al tuo account, così come i dispositivi che usi ;)

Non ho mai provato, ma dubito si possa scaricare un'applicazione in un dispositivo e poi riassociarlo ad un altro account e tenerla valida.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: se io disattivo l'app nativa degli sms installandone un'altra' date=' funzionano i messaggi? Perchè finora mi sono sempre limitato, come suggerito nelle spiegazioni delle app alternative, a disattivare le notifiche dell'app originale. Solo che mi sono accorto che quando arriva un sms, funzionano entrambe mangiando un sacco di ram (che sul mio telefono doveva essere di 512mb e invece è circa 350 :(r). Quindi vorrei proprio disattivare quella originale, non solo azzerarne le notifiche....

P.S.: ho i permessi di root quindi volendo posso disattivarla[/quote']Puoi provare a congelarla se hai un'applicazione che lo fa (es. link2SD), ma sconsiglio vivamente di disinstallarla ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio padre mi ha appena fatto un regalo di compleanno demenzialissimo: guanto bluetooth con auricolare nel pollice e microfono nel mignolo in modo da poter telefonare mimando la cornetta :lol: e funziona pure :lol:

Quello auricolarizzato è il sinistro, entrambi hanno le punte di indice e pollice adatti al touch (il che è già più utile nella vita reale), anche se bisogna insistere un po', mancano di precisione nel tocco.

Siamo una stirpe di dementi :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.