Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi so che sono OT ma mi chiedevo se il mio S2 preso con 3 possa essere aggiornato a Jelly Beam.

Ho trovato diverse procedure ma non ho capito se rischio, visto che è brandizzato.

Ho googlato e pare sia disponibile anche per i brand 3 dal 18 Maggio...Se non lo segnala da se' prova ad aggiornare tramite kies ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano il mio preso da MediaWorld l'aggiornamento me lo ha fatto fare però si aggiorna al 4.1.2 ; unica menata con jellybean tende un po' a scaldare però limitando le prestazioni del processore tutto funziona alla grande e non ho notato differenze è sempre fluido e non si surriscalda.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Thanks.

L'aggiornamento automatico del cell mi diceva che non rivelava nulla.

Proverò... ;)

Strano il mio preso da MediaWorld l'aggiornamento me lo ha fatto fare però si aggiorna al 4.1.2 ; unica menata con jellybean tende un po' a scaldare però limitando le prestazioni del processore tutto funziona alla grande e non ho notato differenze è sempre fluido e non si surriscalda.

E' possibile che l'aggiornamento "OTA" non funzioni, ma che con quello tramite Kies non ci siamo problemi...A me è capitato :azz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente alcuni lo conosceranno già, ma volevo segnalare un terminale che rischia di essere veramente interessante: l'Oppo Find 5.

E' cinese, e a quanto dicono le recensioni (per ora tutte in lingua inglese) pare essere costruito in modo veramente notevole, esempio di solidità e buon assemblaggio.

Le caratteristiche hardware lo rendono un diretto concorrente della Triade (Galaxy S4, HTC One, Xperia Z).

Tuttavia il prezzo risulta essere estremamente più vantaggioso: 399euro per la versione da 16gb, 429 per quella da 32.

Recentemente hanno aperto lo store europeo: Buy OPPO Find 5 - Free Shipping from Europe (EU) - OPPO Style Europe

Si prospetta veramente interessante, e sarebbe bello sentire il parere di qualcuno che lo compra.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio HTC Desire HD è da un po' che rompe le palle. E' ovviamente arrivato a EoL, lagga di brutto e ogni tanto (specie quando mi serve fare una telefonata in fretta) l'interfaccia HTC sense si riavvia da sola. Sono seriamente intenzionato a comprare il Nexus 4 di Lg a 400 euro su Amazon.

Consigli dell'ultimo minuto? Lo faccio? Non lo faccio?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio HTC Desire HD è da un po' che rompe le palle. E' ovviamente arrivato a EoL, lagga di brutto e ogni tanto (specie quando mi serve fare una telefonata in fretta) l'interfaccia HTC sense si riavvia da sola. Sono seriamente intenzionato a comprare il Nexus 4 di Lg a 400 euro su Amazon.

Consigli dell'ultimo minuto? Lo faccio? Non lo faccio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio HTC Desire HD è da un po' che rompe le palle. E' ovviamente arrivato a EoL, lagga di brutto e ogni tanto (specie quando mi serve fare una telefonata in fretta) l'interfaccia HTC sense si riavvia da sola. Sono seriamente intenzionato a comprare il Nexus 4 di Lg a 400 euro su Amazon.

Consigli dell'ultimo minuto? Lo faccio? Non lo faccio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio HTC Desire HD è da un po' che rompe le palle. E' ovviamente arrivato a EoL, lagga di brutto e ogni tanto (specie quando mi serve fare una telefonata in fretta) l'interfaccia HTC sense si riavvia da sola. Sono seriamente intenzionato a comprare il Nexus 4 di Lg a 400 euro su Amazon.

Consigli dell'ultimo minuto? Lo faccio? Non lo faccio?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.