Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

guarda.. non conosco il N4 ma ho un lg L3" ed è il migliore qualità prezzo e di gran lunga migliore di altri sPhone fino a 200€.. lg mi stà dando davvero soddisfazioni.. ottimi prodotti senza molto premium price.. non so se questo discorso possa valere per il nexus ma se è 4 volte meglio del mio allora è una bomba.. (p.s. solo la plastica del mio lascia un pò a desiderare.. ma il mio è un cell da 120€)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio HTC Desire HD è da un po' che rompe le palle. E' ovviamente arrivato a EoL, lagga di brutto e ogni tanto (specie quando mi serve fare una telefonata in fretta) l'interfaccia HTC sense si riavvia da sola. Sono seriamente intenzionato a comprare il Nexus 4 di Lg a 400 euro su Amazon.

Consigli dell'ultimo minuto? Lo faccio? Non lo faccio?

Il desire hd e ancora validissimo, basta sbloccarlo e istallare una custom rom e rinasce come una fenice....

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra i miei parenti e conoscenti siamo a quota tre Nexus 4, due Galaxy S3, e un iPhone 5.

Mai avuto problemi di alcun tipo.

Confermi la garanzia UE e non italiana?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermi la garanzia UE e non italiana?

Allora, i Galaxy S3 erano italiani ed avevano anche le promozioni Samsung Italia dentro.

Gli N4 sono europei, e mi viene quasi da preferirlo, vista l'assistenza di merda che ha LG.

L'iPhone 5 ti mentirei se te lo dicessi: in realtà non ne ho la più pallida idea.

In ogni caso il sito stesso risponde per 24 mesi in caso di problemi.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me del sito della OPPO fanno gola solamente i 6 Smart Tag a 15€..... :lol: :lol:

Sarei tentato. Più per curiosità che per altro...

Io finora sono riuscito a trovare solo recensioni che lo idolatrano.

C'è chi lo paragona, per costruzione, al Lumia 920.

E dal momento che io un Lumia 920 ce l'ho in mano in questo momento, se fosse vero sarebbe veramente un cellulare della madonna.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io finora sono riuscito a trovare solo recensioni che lo idolatrano.

C'è chi lo paragona, per costruzione, al Lumia 920.

E dal momento che io un Lumia 920 ce l'ho in mano in questo momento, se fosse vero sarebbe veramente un cellulare della madonna.

Ah non lo metto in dubbio!!! Solo che non sono interessato... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah non lo metto in dubbio!!! Solo che non sono interessato... :D

Dimentico spesso che sono l'unico qui con il feticismo per i supertelefoni spaziali :P

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.