Vai al contenuto

nuovi van psa


Messaggi Raccomandati:

Sembra interessante.

Aspetto una scheda tecnica con le dimensioni esatte del vano di carico. Da una delle foto presenti nell'articolo, mi pare di capire che le lunghezze riportate siano quelle massime e non utili.

Come dimensioni esterne il compact è molto simile al Doblò Maxi, anche se quest'ultimo ha una decina di cm di lunghezza in più

 

Bel mezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Bosco dice:

Hanno presentato anche la versione marchiata Toyota

Su Omnifurgone c'é l'articolo con diverse foto

si in effetti qualche notizia gira ma sui siti ufficiali italiani tutto tace. E le versioni allestimenti destinati ai vari paesi magari non coincidono.

Sembra che i modelli Toyota siano già con la doppia porta scorrevole laterale di serie ma abbiano perso il  traction control (grip control di psa) di serie come avevano sul vecchio proace.

E a me sono le 2 cose basilari che mi servono! Quindi se toyota li aveva di serie non dovevo aspettare ancora ulteriori 3 mesi almeno per un'ordine.

Mi prendevo un pronta consegna e via! 

Passo corto da 4,6 Mt, motore 1,6 da 115CV ( o il 2.0 da 122?)

Se così fosse tanto vale aspettare il citroen che è più bello!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi questo sostituisce i "ducato"  francesi?

E il prossimo Fiat con chi lo farà? Come mai è venuta meno la collaborazione con PSA anche per gli altri mezzi?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, LucioFire dice:

Ma quindi questo sostituisce i "ducato"  francesi?

E il prossimo Fiat con chi lo farà? Come mai è venuta meno la collaborazione con PSA anche per gli altri mezzi?

Fiat Professional ha presentato questo chiaramente derivato da Renault.

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, mauromilesi dice:

Chiaramente uguale! Magari dentro qualcosina...ma dubito. Come il gemello Opel Vivaro scritte Renault dappertutto!

Massì, un'operazione tipo Opel Combo - FIAT Doblò, con la differenza che questo penso sia il primo passo di una collaborazione che in futuro dovrebbe generare prodotti più mediati e non comprati a scatola chiusa...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.