Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Guarda che qui dentro nessuno è avverso a Musk, è un' uomo con una visione e  dei sogni (come Enzo Ferrari,  Henry Ford anche  Ferdinand Porsche ).

 

Il problema è che PER ORA ( magari cambia tutto e comincia a macinare utili) come IMPRENDITORE sembra sempre più un  Preston Tucker :§

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Matteo B. dice:

Guarda che qui dentro nessuno è avverso a Musk, è un' uomo con una visione e  dei sogni (come Enzo Ferrari,  Henry Ford anche  Ferdinand Porsche ).

 

Il problema è che PER ORA ( magari cambia tutto e comincia a macinare utili) come IMPRENDITORE sembra sempre più un  Preston Tucker :§

 

:-D che cattivi :-D

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le avversità nascono da fatto che basta mettere "Elon Musk" in un discorso per far tacere forzosamente tutte le criticità. Che spariscono come bolle di sapone.

Un po' come la Apple.

O i Vegani (non quelli di Goldrake)

 

Non ci sono criticità, solo "gentichenoncapisconoilfuturo".

 

Posto che per quel che mi riguarda la mobilità privata elettrica è una utopia fuffosa qualsiasi marchio ci sia sul cofano che ci fa solo facendo bruciare immani quantità di denaro anche pubblico.

(a partire  dalle problematiche del litio, l'estrazione è ambientalmente devastante, il trasporto problematico e il riciclo a fine vita ad oggi inesistente)....

 

le altre case, incluse le tedesche e le giapponesi, rimangono indietro perché non possono godere di quel credito e se si comportassero uguale verrebbero incenerite....

 

Vedasi la faccenda Autopilot. Toyota, GM sono state GIUSTAMENTE condannate per le problematiche di sicurezza di acceleratori, blocchetti di accensione.

E sottolineo giustamente.

L'autopilot ai primi problemi è stato liquidato con un "è ancora in sviluppo" (ma è già in vendita).

 

Anche dal lato societario. Conosco solo altre due società al momento che non fanno utili da un pezzo e richiedono ricapitalizzazioni con regolare frequenza.

Si chiamano MPS e Unicredit...........

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo su tutta la linea. Io sono totalmente contrario al principio dell'elettrico. Per me al massimo si potrebbe col tempo imporre che per muoversi nelle aree urbane piu' dense, tipo Area C o entro le mura di Roma, serve un'elettrica di dimensioni massime tipo Smart, ma per il resto trovo le elettriche assolutamente improponibili come sono ora per la mobilita' privata a 360 gradi.

E anche le promesse sulle batterie, sono 30 anni che ci parlano di rivoluzioni, quando ancora quelle al litio non riusciamo a maneggiarle bene (chiedere a Boeing e Samsung per conferma).

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/2/2017 at 08:44, VuOtto dice:

In merito a Musk invece, si lo ammiro, poiché è quello che ha messo il pepe al sedere di tutte le case automobilistiche, o per lo meno le sta sensibilizzando, sulla mobilità alternativa al petrolio.

 

Sono dell'idea che di pepe ne abbia messo più il dieselgate...............

 

---

 

On 25/2/2017 at 09:00, TonyH dice:

Conosco solo altre due società al momento che non fanno utili da un pezzo e richiedono ricapitalizzazioni con regolare frequenza.

Si chiamano MPS e Unicredit...........

 

hith-the-birth-of-ok-175-years-ago-iStoc

 

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando fai qualcosa, sappi che avrai contro quelli che volevano fare la stessa cosa, quelli che volevano fare il contrario e la stragrande maggioranza di chi non voleva fare niente.


Confucio

 

PS: http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2016-10-27/tesla-utili-sorpresa-ricavi-quota-23-miliardi--113208.shtml?uuid=ADTJxPkB&refresh_ce=1

Modificato da monofascia
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Si si... comunque tanti di quelli che nei riguardi di Elon Musk sostengono la tesi del "diamogli tempo e vedrete" sono li stessi che volevano la testa di Marchionne dopo pochi mesi dall'inizio del suo mandato.............. e magari ancora oggi, nonostante quello che ha fatto finora, cacciano un "Marchionne dimettiti" ogni 3x2.............................

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda caso, quando a questo servono soldi, si mette a cianciare dell'avvio della produzione della model 3 e/o fa riportare utili in qualche trimestrale... ottenuti chissà come...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.