Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, Wilhem275 dice:

L'impressione generale non è malvagia, ma il volante è veramente tragico. In generale plancia e volante sembrano usciti da un concept fine '80 con plastiche che strabordano tipo blob :pen:

Devo dire che se fossero in stile Bertone anni 80 andrebbe di lusso, ma qui il minimalismo scade in povertà, se la sono cavata con un tablettone Samsung da 500€ , trovo la scelta incomprensibile, mi da un senso di precarietà incredibile.

 

calcolatrici a parte sono meglio questi, che se attualizzati avrebbero da dire.

 

IMG_5043.JPG

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Quegli interni servono a far "girare l'economia "

 

Prima compri l'auto, poi spendi per un arredatore d'interni, e poi vai anche nel negozio di casalinghi o di forniture per ufficio (almeno un portapenne su quella scrivania non vuoi mettercelo?)

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, OverBoost dice:

Ma quel tablet non è pericoloso in caso di incidente ?

 

Ma scherzi?

 

La prima cosa che fai è postare su Facebook uno stato ad hoc:

 

Cita

Elio Muschio è ? sottosopra - presso Autostrada A4

Ho lasciato l'auto guidare da sola mentre ero seduto sul divano posteriore a godermi il panorama...poi all'improvviso è uscita di strada è ribaltata ? ? ?

 

#autopilot #tesla #modelS #ludicrous #superchager #thefutureishere

crash-2.jpg

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Interni vecchi e anonimi, persino il volante della Panda é piu originale, ma in ogni caso in futuro dovrebbe migliorare, hanno assunto il designer Volvo... peccato per il tv interno privo di senso, mi chiedo come potra mai essere visibile in condizione di molta luce 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, KimKardashian dice:

 peccato per il tv interno privo di senso, mi chiedo come potra mai essere visibile in condizione di molta luce 

 

Più che in condizioni di molta luce, mi chiedo come sia in caso di riflesso del sole basso, se di fianco o alle spalle. A rigor di logica, dovrebbe accecare...

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/7/2017 at 15:13, Pandino dice:

Ditemi che i pannelli porta non sono un'unica colata di plastica, vi prego :disp2:

 

model-3-backseat

 

 

 

il prossimo che offende i pannelli porta della Tipo....:D A impatto estetico siamo li dalle foto :D

On 23/7/2017 at 09:39, pixhell dice:

Devo dire che se fossero in stile Bertone anni 80 andrebbe di lusso, ma qui il minimalismo scade in povertà, se la sono cavata con un tablettone Samsung da 500€ , trovo la scelta incomprensibile, mi da un senso di precarietà incredibile.

 

calcolatrici a parte sono meglio questi, che se attualizzati avrebbero da dire.

 

IMG_5043.JPG

ti immagini minimamente solo quanti soldi hanno risparmiato per togliere tutti i bottoni,display e cazzi vari?

12 ore fa, hot500abarth dice:

Ma se ti beccano mentre sei sul sedile posteriore che usi il cellulare che tanto c'è "l'automichiasuperstrafigopilot" la patente te la ritirano lo stesso?:dubbio::mrgreen:

 

interessante sapere se torni a casa ubriaco dalla discoteca...

perchè non l'hanno inventata primaaaaaaaaaa!!!!!!

 

 

comunque sbaglio o il marketing e il "Modo di fare" di questa tesla ricalca molto la Apple?

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.