Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

anche BMW nella nuova pubblicità della Serie 1 (neanche la 2AT...) pubblicizza schermi e connettività invece di piacere di guida e prestazioni

 

evidentemente i tempi cambiano

 

 

Modificato da _reqUiem_
  • Mi Piace 1

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, KimKardashian dice:

Stilisticamente sono pulite e sportive, la S soprattutto sembra una coupé 4 porte, io ho sempre sostenuto che l ispirazione sia stata Maserati o Aston nel disegnarla, rispetto ad altre schifezze elettriche non si puo dire nulla. Gli interni sono troppo sotto tono ed essenziali

come ho detto sopra...bella rispetto alle altre elettriche

55 minuti fa, shadow_line dice:

Giorni fa parlavo con un amministratore di condomini sui 70 anni diceva di aver comprato un'auto nuova e il venditore gli ha fatto una testa così con la connettività l'infotainment l'interfaccia di cui dice non gli frega assolutamente nulla! dice che gli serve solo volante acceleratore  freno e clacson e non ha capito dov'è il clacson! adesso deve ritornare in concessionaria per farselo dire, è ovvio che tesla è per chi è nato e cresciuto con lo smartphone in mano e infatti quello schermo centrale grida "voglio la guida autonoma!" come non mai

smartphone apple prego :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tony ramirez dice:

Chi è figlio degli anni 80 e di questa...

PcdXlaz.jpg

 

 

 

 

poi si esaltava vedendo la vette 

 

Immagine correlata
:mrgreen:

 

tanti pulsanti tanta roba 

 

:mrgreen: 

  • Mi Piace 7

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

inzomma voi volete questo....

 

hurricaneinterior_zpsc152adaa.jpg

 

 

omaggio ad uno dei caccia più bistrattati della II GM, insieme ai suoi cugini yankee con numeri da febbre alta :)

 

Scusate ma ho appena finito di leggere questo , e mi è piaciuto molto :

 

Johnny-Red-copertina-variant-di-Keith-Bu

 

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

2 ore fa, Cosimo dice:

 

 

poi si esaltava vedendo la vette 

 

Immagine correlata
:mrgreen:

 

tanti pulsanti tanta roba 

 

:mrgreen: 

E poi paradossalmente le penultime ford e opel con la consolle piena di tasti mi facevano andare di corpo!

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Cosimo dice:

hurricane?

 

bel mastino

Yesss....

Come ha detto qualcuno, il caccia che ha  vinto la battaglia d'inghilterra ...anche se il merito lo ha preso lo spitfire  ( molto piu' bello )

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Tony ramirez dice:

 

E poi paradossalmente le penultime ford e opel con la consolle piena di tasti mi facevano andare di corpo!

 

si ma non è la stessa cosa. pure la tipologia di comandi è differente.

 

che poi gli stessi sono elemento di design (vedere 8c con comandi in alluminio ricavat dal pieno).

Una soluzione del genere (strumentazione digitale e\o tablettone per tutti i comandi) la vedo meglio sulle segmento A...vetture che devono tenere ridotti all'osso i costi di costruzione e progettazione.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Così tamponare mentre cerchi la funzione sul minchiaschermo:-D è più facile, visto che le seg. A sono le auto cittadine per eccllenza.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.