Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Al di là di tutto io uno schermo che replica alcune info sulla guida ce l'avrei messo dietro al volante, oppure un head up display almeno optional.

Non ho mai sopportato i cruscotti centrali, di nessun genere.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho vista una per la prima volta.

La piccola, economica Tesla, alla portata di tutte le tasche, in una sobria configurazione da quasi 70.000 euro ?

Era una Performance Dual Motor bianca, e devo dire che, al di là di ogni considerazione, è davvero molto bella. 

 

 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

TopGear in edicola: hanno provato la Model3 performance vs la BMW M3 in pista, e la Tesla vince sul tempo sul giro, accelerazione e accelerazione-frenata-accelerazione. 

986BC206-CCDD-4BAD-83F2-ED4A7434B94D.jpeg

  • Wow! 1
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, kire_06 scrive:

A livello di emozioni alla guida invece? Quale delle due, suono a parte, è più coinvolgente?


Scrivono che con la testa in modalità track devi gestire sovrasterzo in rilascio, dimostrazione di carattere, e grazie alla sua accelerazione puoi sparare la Tesla fuori dalla curva come una pietra sparata da una fionda. 
 

Difetti: sterzo provo di feedback e si può guidare solo per 4 giri in pieno, prima che il surriscaldamento diventi un problema e il computer riduca la potenza del 30%. 
 

la BMW è più agile e meno zavorrata e puoi frenare più tardi ma quando si schiaccia in uscita paga dazio alla testa. 
 

Sintesi: in una pista di 3km la testa model 3 batte la bmw M3 di quasi due secondi. 
 

Confronto abbastanza clamoroso dal mio punto di vista, le riviste dovrebbero fare più test di questo tipo anche in Europa. 

  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Alain scrive:

Confronto abbastanza clamoroso dal mio punto di vista, le riviste dovrebbero fare più test di questo tipo anche in Europa. 

 

Top Gear è europeo, anche se ancora per poco ?

 

Battute idiote a parte, proprio in questi giorni c'era su Quattroruote.it una prova della Model 3 Dual Motor da 350 cv sul loro circuito, dicono si comporti abbastanza bene e che è anche abbastanza costante nei tempi sul giro, ma è più lenta di un secondo rispetto ad una BMW 330i da 258 cv, per via dei 300 kg di peso in più. Ci sono anche delle valutazioni sulla valenza deii test al Nurburgring, è interessante, metto il link.

 

https://www.quattroruote.it/news/tempo_sul_giro/2019/09/23/tesla_model_3_tempo_sul_giro_a_vairano.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.