Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

192 members have voted

1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

• Molto
      65
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24

Recommended Posts

Personalmente, ho degli scali un po minimal cosi, senza niente per tenersi e le faccio di notte senza problemi, poi quando sono veramente in "quasi sonno" mi appoggio tutto sul muro... :D

(anche il mio bimbo di appena 2 anni ci va senza che mi faccio sotto. :D;) )

Sul resto dell'interno troppo minimal concordo, bello ma non da "vivere"...

PS: Ho anche un divano di questo stile (pagatto un botto) e non ricomprerei mai uno come questo... :D (adesso ho un mal di schiena cronico...)

Edited by iDrive

Poi quel pianerottolo iniziale di poco rialzato fatto apposta per raccogliere polvere e robaccia; la tv incassata in un mobile (quindi limitante nelle dimensioni di tv future) che ti tocca vederla sempre di traverso sia dal divano che dal tavolo da pranzo (con 3 sedie .......); per pulire i vetri del parapetto lato esterno voglio ridere, idem per il lato interno posto nello spessore del solaio

Ok scale minimal, ma sono comunque molto pericolose per un bambino che seppur abituato il tonfo potrebbe scapparci ........ una situazione evitabile ma tanto le scale così sono fighe (ed inutili) ....

• I Like! 2

23 ore fa, TurboGimmo dice:

Mi viene in mente la stazione Garibaldi a Milano, con 12 (DODICI) posti per sedersi in attesa.

"Le stazioni sono un luogo di passaggio" mi dissero gli amici di architettura.

Tanto poi loro i treni non li usano e non sanno cosa vuol dire aspettare un'ora per le soppressioni.

Amici di architettura svizzeri?!! :D

• I Like! 1

1 ora fa, kire_06 dice:

Hei fate i bravi! :§

Lasciate stare gli architetti svizzeri :-P

Era per il fatto dei treni puntuali :D

20 ore fa, mikisnow dice:

Amici di architettura svizzeri?!! :D

15 ore fa, kire_06 dice:

Hei fate i bravi! :§

Lasciate stare gli architetti svizzeri :-P

Quelli che conosco io han tutti il 110 ottenuto ripentendo a macchinetta quanto dicono le archistar, e facendo i progetti come voleva il prof. La prostitusion intellettual ai massimi livelli. 110/110 e poi p.iva e via andare. Bell'affare spegnere il cervello per portare a casa il voto alto.

OFF TOPIC mode on

Hai amici architetti svizzeri? O italiani che hanno studiato in Svizzera?

OFF TOPIC mode off

Scusate se interrompo le lunghe pagine di Off topic :-D

Spiata autonomia di auto test dal monitor centrale. Segna 95 miglia autonomia residua con 30% batteria (calcolare che non tutti sono usabili). Si può prevedere circa 300 miglia di autonomia (quasi 500 km) contro i 215 ml dichiarati inizialmente, per la versione con batteria (si presume) 70/75 kWh.

Musk ha detto che ci saranno alla presentazione due pack: uno sicuro da 60 kWh (non piu disponibile su model S) e uno piu grande, probabilmente 75 kWh.

https://electrek.co/2017/06/22/tesla-model-3-range/

https://www.teslarati.com/new-model-3-photos-surface-pointing-300-mile-range-interior-details/

cr473i6u445z-e1498124713418.jpg?quality=

Edited by Maxwell61
  • I Like! 4

4 minuti fa, Maxwell61 dice:

Scusate se interrompo le lunghe pagine di Off topic :-D

Spiata autonomia di auto test dal monitor centrale. Segna 95 miglia autonomia residua con 30% batteria (calcolare che non tutti sono usabili). Si può prevedere circa 300 miglia di autonomia (quasi 500 km) contro i 215 ml dichiarati inizialmente, per la versione con batteria (si presume) 70/75 kWh.

Musk ha detto che ci saranno alla presentazione due pack: uno sicuro da 60 kWh (non piu disponibile su model S) e uno piu grande, probabilmente 75 kWh.

https://electrek.co/2017/06/22/tesla-model-3-range/

https://www.teslarati.com/new-model-3-photos-surface-pointing-300-mile-range-interior-details/

cr473i6u445z-e1498124713418.jpg?quality=

Ma basta con queste interruzioni delle paginate di  OT!!! la discussione sulla facoltà  di architettura era più interessante (faccina sarcastica a scelta)...

• I Like! 3

On ‎25‎/‎06‎/‎2017 at 11:25, kire_06 dice:

OFF TOPIC mode on

Hai amici architetti svizzeri? O italiani che hanno studiato in Svizzera?

OFF TOPIC mode off

ne uno ne l'altro, conosco architetti del poli di milano.

dei ticinesi (altrove non so) conoscenze dirette mi dicono che le case sono tutte uguali dentro, ikea-style. Roba che non riesci a capire chi ci vive. Gusti

• I Like! 1